Dimmi quando mi hai aggiunto mi stanno bersagliando i fr...
asd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDimmi quando mi hai aggiunto mi stanno bersagliando i fr...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Gore, Mezzo, vi ho aggiunto su MSN.
Allora alla fine è cosa fatta per sabato prossimo? Secondo me Sly non ce la fa.
Se ci siete vengo volentierissimo anche io, ma non azzardatevi a chiamarmi zio data l'età!
Niente allenamento per me, sono sotto torchio al corso per personal trainer fino alle 18.30 almeno.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioGore, Mezzo, vi ho aggiunto su MSN.
Allora alla fine è cosa fatta per sabato prossimo? Secondo me Sly non ce la fa.
Se ci siete vengo volentierissimo anche io, ma non azzardatevi a chiamarmi zio data l'età!
Niente allenamento per me, sono sotto torchio al corso per personal trainer fino alle 18.30 almeno.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi gennaio purtroppo mese ancora full per me, ho sto corso che mi durerà fino a Giugno
allenatevi anche per me
salvo ha proposto anche una serata x il 12 se non sbaglio,
non vorrai paccare anche lì ?!?!?!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
il 13 o il sabato dopo per me è Ok, glie l'ho detto al salvo che il 12 non ci sono
regà dovete da perdonarme ma sgobbo come uno schiavo tra lavoro e corso, specie i fine settimana
EDIT: Salvo mi dice che per lui meglio fine mese a sto punto per la cena
per me è Ok, voi?Last edited by Sly83; 05-01-2008, 22:22:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSei un bravo ragazzo Sly, ti si vede in faccia. Niente grilli per la testa, un tipo che crede a quello che fa. Rinnovo i complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil 13 o il sabato dopo per me è Ok, glie l'ho detto al salvo che il 12 non ci sono
regà dovete da perdonarme ma sgobbo come uno schiavo tra lavoro e corso, specie i fine settimana
EDIT: Salvo mi dice che per lui meglio fine mese a sto punto per la cena
per me è Ok, voi?
se va bene facciamo l'ultimo sabato di gennaio...ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper me è Ok
PS: salvo hai riconosciuto la voce di chi mi riprendeva nel video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi, e ti assicuro che il ragazzotto sta in forma come non mai.
davvero una qualità allucinante.
in due anni ha fatto un lavoro grandioso
Commenta
-
Commenta