immondissimo, più da trash che da photogallery
asd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioTroppo mitico! Complimentissimi.. Adesso tirati e spacca tutti.
Fatti la barba
ci vorranno molti mesi però ad essere come dico io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioce n'è di merda da buttare via qui...vedrai come apparirò impressivo da tirato
ci vorranno molti mesi però ad essere come dico io
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sly...se permetti il mio commento te lo mando in ptv..
ti anticipo solo questo..la barba ti sta bene..ti fa più.. UomoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
cacchio hai un rapporto vita-spalle micidiale secondo me...quanto pesi ora? e altezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocacchio hai un rapporto vita-spalle micidiale secondo me...quanto pesi ora? e altezza?
cmq sono quasi 85 su 1.80 circa, diciamo che ho ricaricato assai sti gionri.
ho variazioni di peso allarmanti...
Commenta
-
-
-
sei tu !? minchia io pensavo fosse uno che volevi prendere per il culo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta