appena potrò vorrò essere dei vostri
asd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBè tset fat?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSlyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?Uuuuuuuuuuuuu c'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSpalle braccia?Così mi organizzo gli altri giorni!
poi al massimo vediamo cosa fare .... parte sopra cmq ..... piu semplice e recupera anche piu velocementesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSlyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?Uuuuuuuuuuuuu c'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooo?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho le gambe da fare lunedì.... per forrza , son 10gg che non le alleno e l'ultima volta ho fatto solo un pompaggio (causa mal di schiena)
poi al massimo vediamo cosa fare .... parte sopra cmq ..... piu semplice e recupera anche piu velocementesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi armerò di digitale vi riprendo tutti e poi vendo tutto di contrabbando, speriamo siate sexi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
sicuro che la strategia della "massa" ti abbia portato reali incrementi?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMoreno fatto!
di solito mi arriva la richiesta per un nuovo contatto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta