Mezzo sarebbe il massimo
asd
Collapse
X
-
le braccia sono prive di qualsivoglia ipotesi di picco, tanto nei miei inverecondamente allungati bicipiti quanto negli agenetici tricipiti.
sono dei tubi in pratica.
non sono piccoline, ma le forme mi fan perdere molto.
ho una amico con almeno 5-6cm di circonferenza in meno dei miei con un picco che glie le fa apparire più grandi delle mie..
poi tieni conto che non ho molta separazione al momento, e il gioco è fatto.
cmq appaio molto secco in questo video
Commenta
-
-
Te lo chiedevo proprio perchè vedo sviluppati molto il tronco e un pò meno le braccia...cmq hai ragione ,il gioco lo fà la forma,a livello ottico frega molto...in compenso hai un dorsale frontale veramente bello!Se posso...nel doppio bicipite e nell'espansione dorsale post non tirare in fuori il culo e andar in iperlordosi ma contrai il gluteo e porta il bacino in avanti...così contrai il gluteo e poni la base del bacino più lontano,risultando in prospettiva molto più a V...magari prova!Ciao Beppe a presto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma ho avuto la vita più stretta mai ottenuta.
Cmq complimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
grande bro..notevole davvero la V e la vita.. cazzen quello è uno dei tanti miei difetti... le anche leggermente piu larghe..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Come direbbe qualkuno......crepa oh lurido e nutelloso amico.......
No vabbè dai a parte le cazzate e un pò di copertura (ma neppure eccessiva direi......) sembra ke hai preso un pò di spessore......vedremo quando toglierai la coltre cosa verrà fuori......
Però non fai vedere la tua parte più immonda, cioè le gambe.........sono quelle ke dobbiamo giudicare..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei caruccio e fetente al tempo stesso.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
grande beppe!!!!
merito della BARBA!!!!
vedrai che tirato sarai meglio dello scorso anno ....hai messo sicuramente su
saludosssssss!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiogrande beppe!!!!
merito della BARBA!!!!
vedrai che tirato sarai meglio dello scorso anno ....hai messo sicuramente su
saludosssssss!!!!!
diciamo che conto di perdere con il disboscamento 4-5kg così, a gratis.
altri 5-6 tra ciccia e acqua...
e così mi ritrovo ancora a 77 ma più tirato
temo
Commenta
-
Commenta