Foto di atleti "BIIO"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiopreso da loro sito, buona fortuna
Che senso ha leggere articoli su allenamenti, diete e integratori che presuppongono un atleta drug free ... se le foto che corredano l'articolo sono di mostri il cui livello ragionevolmente non potra' mai essere raggiunto neanche con il piu' scrupoloso fanatismo natural ???
Sarebbe come scrivere un articolo su come tenere in ordine il motore della propria panda mettendo le foto delle macchine di F1 ... che caxxo c'entrano? Mettici le foto delle panda tenute bene no?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
[quote=Eagle;3127796]Sono d'accordo che i modelli da prendere dovrebbero essere piu' raggiungibili, spt se ci si rivolge ad un pubblico natural, come tutti dovrebbero essere.
Che senso ha leggere articoli su allenamenti, diete e integratori che presuppongono un atleta drug free ... se le foto che corredano l'articolo sono di mostri il cui livello ragionevolmente non potra' mai essere raggiunto neanche con il piu' scrupoloso fanatismo natural ???
Sarebbe come scrivere un articolo su come tenere in ordine il motore della propria panda mettendo le foto delle macchine di F1 ... che caxxo c'entrano? Mettici le foto delle panda tenute bene no?[/quote]
sono d'accordo R E Psigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSarebbe come scrivere un articolo su come tenere in ordine il motore della propria panda mettendo le foto delle macchine di F1 ... che caxxo c'entrano? Mettici le foto delle panda tenute bene no?
Verissimo; ogni tanto conviene essere realistici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta