If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti. Checché se ne pensi, in giro per internet sono rarissime le foto di chi si allena seguendo il BIIO. Qui c'è qualcuno che si allena con questo metodo e ha buoni risultati da mostrare?
Sono particolarmente curioso perchè è il metodo con il quale mi alleno...
Immaginavo di sollevare un polverone; tuttavia ho intrapreso questa strada e voglio vedere dove mi porta e sarei curioso di sapere se ha portato da qalche parte altre persone...
D'altra parte l'unico modo per capire de un approccio funziona è provarlo su se stessi...
Salve a tutti. Checché se ne pensi, in giro per internet sono rarissime le foto di chi si allena seguendo il BIIO. Qui c'è qualcuno che si allena con questo metodo e ha buoni risultati da mostrare?
Sono particolarmente curioso perchè è il metodo con il quale mi alleno...
Beh, nessuno di enorme, ma fisici che si avvicinano ai miei obiettivi...
Certo, bisogna capire da quanti anni si allenano in questo modo e se hanno costruito prima una base con altre metodologie (natural e non)
Nessuno di quelli ha usato solo il biio,inoltre dunghi è un ex dopato. DiLoreto ha un ottimo fisico,specie considerata l'età (anche se qualcuno qui sul forum disse che è il doppio di me). In generale cmq gli atleti biio si riconoscono per le braccia da playmobile e per la frase "sei dopato" rivolta a tutti quelli che si allenano più di due volte a settimana.
Nessuno di quelli ha usato solo il biio,inoltre dunghi è un ex dopato. DiLoreto ha un ottimo fisico,specie considerata l'età (anche se qualcuno qui sul forum disse che è il doppio di me). In generale cmq gli atleti biio si riconoscono per le braccia da playmobile e per la frase "sei dopato" rivolta a tutti quelli che si allenano più di due volte a settimana.
come sono le braccia da playmobile?
io per un bel periodo di tempo mi sono allenato con il BIIO, ma l'ho modificato fino a chiamarlo BIFO, cioè Breve Intenso Frequente Organizzato. sono arrivato a volte ad allenarmi 5 volte a settimana. ora sono sceso a 4.
Interessante questa cosa delle braccia alla play mobile: chiarimenti?
Comunque un po' è vero che i guru del BIIO hanno l'atteggiamento tipo: "non siamo quelli sani e tutti quelli che si allenano con altri metodi si dopano per farlo".
Però vabbè, ognuno tira acqua al proprio mulino...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta