If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
con 6 rep da 190 di squat in categoria master non penso affatto che sfigurerebbe...
Cerco di chiarire. Avevo 30 anni e pesavo 88kg e quella serie la facevo con la cintura e basta senza attrezzatura.Su quanto avrei fatto full-gear ho un idea data dal confronto con un amico di allora che faceva P.L.
Squattava in gara a 270 e io ero leggermente piu' forte.
Cmq Gaspari quel giorno mi dava almeno 20kg di margine oltre che 15kg di corporeo.
allenarsi con gaspari poi, sono cose che non capitano tutti i giorni
Che anno era ?
Su 2 piedi non ricordo forse 1988 o 1989 cmq era in forma gara e dal vivo per i tempi impressionante 105kg per poco piu di 170cm di vene e striature,un abisso con i migliori italiani dei tempi.
Cerco di chiarire. Avevo 30 anni e pesavo 88kg e quella serie la facevo con la cintura e basta senza attrezzatura.Su quanto avrei fatto full-gear ho un idea data dal confronto con un amico di allora che faceva P.L.
Squattava in gara a 270 e io ero leggermente piu' forte.
Cmq Gaspari quel giorno mi dava almeno 20kg di margine oltre che 15kg di corporeo.
pesi di grandissimo rilievo..complimenti!!..ho visto anke i risultati della gara di panca..be senza parole!! grande!
pesi di grandissimo rilievo..complimenti!!..ho visto anke i risultati della gara di panca..be senza parole!! grande!
Ti ringrazio, di solito dopo una gara di panca faccio un mese di stacco e di pressa cosi' per cambiare pero' per essere competitivo a livello internazionale di stacco e squatt ci vorrebbero non meno di 3 anni e non e' detto che ci si riesca,per questo motivo preferisco finche sono competitivo rimanere nel mio orticello ma non nego che mi sarebbe piaciuto fare tutto.
Su 2 piedi non ricordo forse 1988 o 1989 cmq era in forma gara e dal vivo per i tempi impressionante 105kg per poco piu di 170cm di vene e striature,un abisso con i migliori italiani dei tempi.
l'88/89 gaspari ha vinto un sacco di grand prix (88 spagna , italia , germania , etc.. 2' all'olympia ) ...l'89 Olympia - IFBB, 4th - Arnold Classic - IFBB, 1st
sarebbe troppo emozionante allenarsi con un pro di quel livello....
è come se ti fossi allenato con martinez o dexter jackson ora come ora
complimenti anche per i tuoi risultati!!
Ti ringrazio negli anni che furono Genova era una delle capitali del B.B. e ho avuto modo di vivere quelle emozioni e poi con Gaspari ho vinto anche una cena perche non pensava che lo tenessi vicino di panca.
Sei tu nella foto? Complimenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta