Originariamente Scritto da PELLICO
Visualizza Messaggio
Gaspari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiowelcome on bwperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioscusa se mi intrometto, ma in passato facevi gare di pl completo o sempre e solo gare di panca..?!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocon 6 rep da 190 di squat in categoria master non penso affatto che sfigurerebbe...Last edited by Penna84; 03-01-2008, 14:04:42.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioSenti chi parla....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiowelcome on bw
direi che stavolta hai toppato alla grande.
bella figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioquoto! ma sopratutto nn ho mai visto raddoppiare la circonferenza dell'avambraccio dopo poco + di un anno di allenamento...bè è vero siamo su bodyweb!
Commenta
-
-
Mitico Rich
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio[ATTACH]49784[/ATTACH]
Penso che qualcuno si ricordi di lui.
Io ho avuto il privilegio di allenarmici prendendo una sonora bastonata di squatt nonostante le mie 6rep complete da 190kg e limitando i danni di panca .Dal vivo era di una qualita' impressionante oltre che molto spesso.Golden Age
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioscusa se mi intrometto, ma in passato facevi gare di pl completo o sempre e solo gare di panca..?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioaccertati prima di sparare a cavolo..Last edited by PELLICO; 03-01-2008, 22:48:32.
Commenta
-
Commenta