Braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Morphina Visualizza Messaggioquando avevo 36 cm (2 mesi fa) ero 70 + o -
e pensare che quando ho iniziato a giugno avevo 28.5 - 29 cm
grazie x l'incoraggiamento indirettoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiook.. i conti mi tornano.. devo prendere altr 5-6 chili x arrivare a 36-37
grazie x l'incoraggiamento indirettoNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morphina Visualizza Messaggiograzie
tu quanto ti alleni?
sei una bestia
se intendi quanto come quantita'...4 volte a settimana....se intendi da quanto...beh saranno 10 anni quasi...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie!, da quanto mi alleno o quanto mi alleno?
se intendi quanto come quantita'...4 volte a settimana....se intendi da quanto...beh saranno 10 anni quasi...
wow
complimienti *****
bel v shapeNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Mi ricordo di te!!!!!
Sempre ad usare la scusa del lavoro!!
Direi ottimi progressi morph! vai grande!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMi ricordo di te!!!!!
Sempre ad usare la scusa del lavoro!!
Direi ottimi progressi morph! vai grande!
cmq grazie
pure te stai benissimoNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio gliene do 24 25NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
Commenta