mamma mia eri secchissimo
Rik il cagnaccio nel 2005!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomamma mia eri secchissimoero penso sui 60 kili forse meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioda grossi è bello xkè se ti prendono x il culo e fai vedere ke ti incazzi un attimo stanno subito zittiAnche se non ono grosso...e assolutamente paragonabile a te,rispetto ai miei amici sembro grosso lo stesso e tutti stanno attenti quando parlano con me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioda grossi è bello xkè se ti prendono x il culo e fai vedere ke ti incazzi un attimo stanno subito zitti
cmq concordo, anche io ero secco, però di questi problemi sinceramente non ne ho mai avuti più di tnt perchè sono sempre stato abbastanza forte quindi mi facevo rispettare cmq..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche io ero forte ma solo di animo!Quindi l'aspetto secco e da bambino non aiutava!
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
senza offesa, ma tra i due preferisco il tuo cagno..che bello..è bellissimo..ma è tenerissimo poi..è tutto da abbracciare..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Commenta