Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
25... mi sto invecchiando dannazione!!
Gioco a rugby ormai da 3 anni e 1/2; prima di iniziare questo sport ero un "fissato" della palestra... direi che rasentavo la maniacalità... Ora la definirei passione. Il mio apice 4 anni fa: 93 kili, "sporchetti" logicamente.
Passione che è tutt'ora rimasta, ma che ormai si è trasferita verso un'utilità e un fine esclusivamente "prestazionale"... Palestra e rugby ormai per me sono in simbiosi; lavoro per migliorare la mia performance sul "campo" certamente gettando un'occhiatina all'aspetto fisico, all'estetica che ho riposto però in secondo piano (se nn addirittura in terza fila)... proprio perchè nn me ne farei nulla...
Basta vedere le braccia: qualcuno di voi ha affermato che sono indietro. Già, perchè nn dedico loro allenamenti particolari... "perderei" energie preziose che invece toglierei ad esercizi decisamente + utili... squat, panca, trazioni, pliometria...
Rispondendo a silver: vero quello che dici ; vestito nn sembro uno di 90 kili quasi (se vesto un pò larghetto, diciamo....) e spesso inganno....
Mitico Silvester!!! Grande Dorian!!! ....
Purtroppo sono satollo, anche se qualche volta mi fermo a fare due risate con voi...leggendovi..
Tornerò a postare, ve lo prometto
Commenta