Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
14 anni facciopena??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioboh ultimamente i mod hanno lasciato passare...anche perchè qui nessuno ha offeso pesantemente, l'ultimo post in BBpro dovrebbero bannare tutti si danno dei dopati a vicenda
che e' meglio
Leave a comment:
-
-
boh ultimamente i mod hanno lasciato passare...anche perchè qui nessuno ha offeso pesantemente, l'ultimo post in BBpro dovrebbero bannare tutti si danno dei dopati a vicenda
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
prevedo una trivellata di cartellini mai vista...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma sei tu quell'immondo?
omg.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
ma lo insegnano ancora l'italiano alle superiori??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi rik ma allora facevi na specie di aerobica, molto meglio sennò si rovina la schiena
Leave a comment:
-
-
ma infatti..gioca a calcio e sfrutta sti anni fino a quando sei in tempo..verso 19-20 anni inizierai seriamente la palestra..ora dimmi tu se hai la passione x seguire 1 dieta, allenamenti pesanti e riposi mirati all'età di 14 anni..ma io pensavo a l'età tua chi ce poteva cascà x farmi una trombata e invece ho dovuto aspetta i 17 anni
Leave a comment:
-
-
si rik ma allora facevi na specie di aerobica, molto meglio sennò si rovina la schiena
Leave a comment:
-
-
Io condivido la scelta di yeah! Ho iniziato con dei pesetti rosa da un kilo emulando mio papà quando ero ancora un bambino...tipo 12 anni!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
bastardo ok ma peferisco la pale ho 15 anni ha marzo vado a mgna il vitello ciao
ma lo insegnano ancora l'italiano alle superiori??
Leave a comment:
-
Leave a comment: