Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
14 anni facciopena??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofusta mi insegni ad usare photoshop? non c'è una guida in italiano?
fai come me, fai prima un paio di prove allenati e scopri come funziona le istruzioni sono inutili secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza MessaggioTivorei Vvvvvdrejbaaaaaaaaaaaa O Come Caxxo Ti Chiami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocome ti insegno cosi?
fai come me, fai prima un paio di prove allenati e scopri come funziona le istruzioni sono inutili secondo me
tipo l'avatar che ho adesso l'ho fatto con il paint come i mocciosi di 10 annihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma ***** non riesco manco a modificare una foto...
tipo l'avatar che ho adesso l'ho fatto con il paint come i mocciosi di 10 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioyeah scrivi in italiano, non comprendiamo l'aramaico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma ***** non riesco manco a modificare una foto...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza MessaggioTi Vorrei Vedere Jababa A Te?????????????????????
Commenta
-
Commenta