14 anni facciopena??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioproprio quando pensavo di aver visto tutto su bw..arrivi tuhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioyeha a questa età è meglio non affrontare la palestra seriamente, gioca a pallone fai altre cose o almeno allenati cosi senza troppe seghe mentali
non mi pare giusto che una persona cominci ad esaurirsi con i pesi già a quella età
l'avatar è ritoccato vero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogoditi la vita e allenati bene....non farti fisse sulla dieta...alla tua eta' guadagni solo guardando i pesi...quindi basta fisse e divertiti invece di stressarti cn diete assurde e integrazioni che a te non servono....sigpic
Commenta
-
-
fregatene dei commenti idioti e mangia-mangia-mangia-mangia- allenamtni in piscina , poi tra un annetto prova con due sedute settimanali di pesi...vai tranquilo e nn pensare a tutti gli schwarzenegger presunti del forum.almeno tu le foto le posti....c'è gente che nn posta mai e parla e basta
ps......mi raccomando mangia mangia..........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioproprio quando pensavo di aver visto tutto su bw..arrivi tu
Comunque farsi le foto a 14 anni.......................sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogoditi la vita e allenati bene....non farti fisse sulla dieta...alla tua eta' guadagni solo guardando i pesi...quindi basta fisse e divertiti invece di stressarti cn diete assurde e integrazioni che a te non servono....
eh beh insomma, goditi la vita"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta