Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
14 anni facciopena??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio***** centra...e prima di rivolgerti a me con questo tono devi mettere almeno altri 10kg di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon vorrei fare il guastafeste, ma delle foto di un 14enne in quegli abiti potrebbero essere molto pericolose.
detto questo mi eclisso.
ah dimenticavo..
.. io c ero
Commenta
-
-
comunque yeah non scoraggiarti , jabababa è quello in firma , ritieniti ancora fortunatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque yeah non scoraggiarti , jabababa è quello in firma , ritieniti ancora fortunato
Commenta
-
-
jabababa dammi un bacinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nel sotto palleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionel sotto palle
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiojababa la vuoi un po di formaggia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggionon mi sebri cosi figo e jsababba cmq vedremo tra 2 anni se saro megòlio di te lo spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiohai visto la mia faccia??? bella è...è solo un pò pelosa
Commenta
-
Commenta