Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
feliz navidad
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggiohai le mie stesse mattonelle,io le ho in cucina pero
Commenta
-
-
prima foto,braccio non contratto e disteso
seconda e terza foto bic/tric in contrationLast edited by MikaelPROBass; 06-01-2008, 11:37:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorendi molto meglio in foto che in video michelone, spicca il venozzo e l'agenesia del tricipite
stai bene
Commenta
-
-
hai un picco veramente assurdo....quasi irreale!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
sempre molto qualitativo, e 43 è già una misura notevolissima, certo sono i soliti discorsi con quell'altezza e quei dorsali ... cmq se posso darti un consiglio, per diminuire questo squilibrio, massacrerei veramente tanto i tricipiti... vedrai che effetto!!! cmq a eccezione di queste specificità gran lavoro!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiohai un picco veramente assurdo....quasi irreale!!!!
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioottimo mikè
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioOttimo veramente michele!
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosempre molto qualitativo, e 43 è già una misura notevolissima, certo sono i soliti discorsi con quell'altezza e quei dorsali ... cmq se posso darti un consiglio, per diminuire questo squilibrio, massacrerei veramente tanto i tricipiti... vedrai che effetto!!! cmq a eccezione di queste specificità gran lavoro!!
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioho tolto il video osceno spilungone
Commenta
-
-
Mikael hai un tricipite eccezionale...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta