If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao.... guarda ti devi fidare seno non avrei mai detto di essere nataral non e nel mio carattere dire le cagate!poi se la vuoi pensare cosi non importa!
pensa la prima volta che sono entrato in pal avevo 13 anni e ho iniziato a seguire la dieta e seguire l'allenamento senza mai fermarmi....e ancora adesso niente e nessuno mi può fermare!
vedi te cosa pensare........
salva!
salva... vai avanti per la tua strada... tutto il resto è bla bla bla...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sly non vuole essere una polemica... ma come fai a giurarci che è natural?
black è sempre stato affidato a buone mani il ragazzo
aveva 16 anni la prima volta che l'ho visto, eravamo andati a vedere una gara a Costamasnaga e già lì immaginavo che cosa sarebbe diventato.
io mi allenavo da pochissimo e lui tirava sù ghisa già da anni
anche il fratello ha la sua stessa genetica.
non e vero ho visto le tue foto e stai varamente bene!!!!!!!
siete due atleti completamente diversi... che so...
Davide e Golia
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
tra l'altro iniziare presto, e con il piede giusto, permette di sfruttare tutto quanto madre natura ci da "gratis".
Per quello mi rivolgo a tutti i giovanissimi: imparate subito gli esercizi e a mangiare correttamente, senza pippe ma con criterio, e il patrimonio muscolare ottenuto resterà PER SEMPRE.
la fase dello sviluppo dona molto più di un farmaco, ricordiamocelo.
poi ovviamente bisogna assecondare le proprie attitudini, mica per forza chi ha un talento genetico unico nel bbing deve per forza allenarsi, LA PRIMA COSA E' DIVERTIRSI E NON FARSI PESARE LE COSE.
tra l'altro iniziare presto, e con il piede giusto, permette di sfruttare tutto quanto madre natura ci da "gratis".
Per quello mi rivolgo a tutti i giovanissimi: imparate subito gli esercizi e a mangiare correttamente, senza pippe ma con criterio, e il patrimonio muscolare ottenuto resterà PER SEMPRE.
la fase dello sviluppo dona molto più di un farmaco, ricordiamocelo.
poi ovviamente bisogna assecondare le proprie attitudini, mica per forza chi ha un talento genetico unico nel bbing deve per forza allenarsi, LA PRIMA COSA E' DIVERTIRSI E NON FARSI PESARE LE COSE.
concorod sull'allenamento,
ma sul magiare correttamente non ci conterei, se sei giovane hai un potenziale notevole e devi solo mangaire (bene o male non è poi così importante) il tuo metabolismo è talmente attivo che brucia tutto !
io ho cominciato a 15 anni...
se fossi partito a 14....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma sul magiare correttamente non ci conterei, se sei giovane hai un potenziale notevole e devi solo mangaire (bene o male non è poi così importante) il tuo metabolismo è talmente attivo che brucia tutto !
vero, mapiù che altro per una questione di educazione, cristo i ragazzi di 14 anni di oggi....o non mangiano una ceppa, o mangiano male, o mangiano troppo.
te li vedi in branchi davanti ai MrDonald con i loro MilkKazz e Figapelosaburgher, oppure con il trancio di pizza...oppure con che cacchio ne sò io.
Io ho iniziato a 19, ora ne ho 24 ma avessi iniziato prima oggi sarei ben diverso di sicuro
ps....auguri vivissimi a tutti per felice anno nuovo!!!!!!!e speriamo possa battervi
non ci avevo pensato....
però io lo dico sempre che i piccoletti sono i piu "bastardi" hi hi hi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
però io lo dico sempre che i piccoletti sono i piu "bastardi" hi hi hi
a parte gli scherzi lui è veramente superlativo....mi piace tantissimo la sua schiena, a mio avviso spettacolare.....gambe superlative e molto separate....bellissima linea....
a parte gli scherzi lui è veramente superlativo....mi piace tantissimo la sua schiena, a mio avviso spettacolare.....gambe superlative e molto separate....bellissima linea....
molto buona la parte inferiore , gambe polpacci e glutei (che per la sua età son già piuttosto "leggeri")
è cambiato parecchio dal 2006, quest'anno di stop gli ha fatto benone
ora vedremo nella prossiman stagione quando si tira, quella sarà la prova del 9
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta