Originariamente Scritto da yeah
Visualizza Messaggio
Foto di un mio carissimo amico
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da salvatore arese 86 Visualizza Messaggiociao silvester anni fa quando hai vinto la categoria under 23 dicevo che eri bellissimo....già mi allenavo e dicevo che un giorno volevo farla anche io quella categoria!cè la farò?questanno ci provo..... grazie!!!!
grazie tante
anche a tutti i lettori......
Ma perchè non ci si becca più avanti per un bel wout insieme a quel capellone di sly?
Ti faccio un grosso in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioquando l'ho fatta io era under 21....cmq parti con quella categora che è la giusta per iniziare almeno ti fai le ossa e un pò di esperienza!
Ma perchè non ci si becca più avanti per un bel wout insieme a quel capellone di sly?
Ti faccio un grosso in bocca al lupo
non puoi immaginare come mi fa piacere parlare con te e una vita che parlo di te a sly!!!!
mi farebbe veramente piacere se ci becchiamo un giorno!
ciao grande a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiole foto di gara sono dellos corso anno, anzi del 2006 visto che oramai il 2008 è alle porte
le altre sono recenti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ragazzi...........se sly dice che è natural io ci credo....chiudiamo subito le polemiche vi prego commentiamo solo il fisico che è straordinario spero di incontrarlo presto qst atleta......grandissime linee..... speriamo mi contatti presto filippo.rispoli@hotmail.itsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi...........se sly dice che è natural io ci credo....chiudiamo subito le polemiche vi prego commentiamo solo il fisico che è straordinario spero di incontrarlo presto qst atleta......grandissime linee..... speriamo mi contatti presto filippo.rispoli@hotmail.it
grazie mille per i complimenti ma non mi sembri male affatto anche te!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosly non vuole essere una polemica... ma come fai a giurarci che è natural?
pensa la prima volta che sono entrato in pal avevo 13 anni e ho iniziato a seguire la dieta e seguire l'allenamento senza mai fermarmi....e ancora adesso niente e nessuno mi può fermare!
vedi te cosa pensare........
salva!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore arese 86 Visualizza Messaggiociao filippo sono salva...molto piacere di conoscerti!
grazie mille per i complimenti ma non mi sembri male affatto anche te!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiociao salvatore è possibile che ti abbia visto a Russi quest'anno...eri sulle gradinate...capelli rasati a zero...complimenti per il fisico,davvero ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiociao salvatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiono nn sono male ma di fronte a te sfiguro
Commenta
-
Commenta