If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...azzo il primo a prenderlo nel culo mi sà che sono io Moreno!Il ragazzo ha pensato bene di far l'under 23 al Ludus!!!
non e vero devi solo pensare di fare meglio possibile in tutto, sia nell'allenamento e nella dieta.
non si deve mollare mai amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credimi la penso così anche io in tutti i lati della vita!Ma sò riconoscere ed è doveroso la superiorità di un'altro...e ciò mi sprona a dar sempre meglio!
P.s Salvo adesso che ci penso ci siamo incrociati a Russi ad Aprile,ti avevo visto lì dalle gradinate,e già lì ti avevo visto bello pienotto!
Credimi la penso così anche io in tutti i lati della vita!Ma sò riconoscere ed è doveroso la superiorità di un'altro...e ciò mi sprona a dar sempre meglio!
P.s Salvo adesso che ci penso ci siamo incrociati a Russi ad Aprile,ti avevo visto lì dalle gradinate,e già lì ti avevo visto bello pienotto!
bravo non ti arrendere mai mai mai......sai che non mi ricordo proprio!scusami tanto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Gli ho subito sparato una rep positiva per il fisico. Maronna che gambe, ti piacerebbero vero zly?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
21 anni, già finalista agli Italiani AINBB (2 volte secondo nella categoria juniores nel 2005 e nel 2006).
genetica UNICA, si allena alla massima intensità e mangia come si deve, quindi niente gli è stato mai regalato ma si è sempre sudato tutto.
le foto sono piccole, presto ne avremo di migliori.
PS: si è da poco iscritto, questo è il mio benvenuto
Menghia!!!!
Ma dove abita il ragazzo a Borgo d'Io?
Complimenti, davvero notevole.....
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta