no dont worry
Foto di un mio carissimo amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosappiamo infatti come è andata a finire
ps....auguri vivissimi a tutti per felice anno nuovo!!!!!!!e speriamo possa battervi
non li batti
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
.. e io che credevo di essere l'aresino più grosso. Che rabbia!!!!
Tanti complimenti sei una bestia. Ma che è successo nell'aria negli anni 80, che i grossi spuntano come funghi?!
Quei polpacci incredibili...Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio.. e io che credevo di essere l'aresino più grosso. Che rabbia!!!!
Tanti complimenti sei una bestia. Ma che è successo nell'aria negli anni 80, che i grossi spuntano come funghi?!
Quei polpacci incredibili...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNagio Salva è amicissimo anche del Chri
ahhhhhh quanto mi carica sta community. Quasi quasi torno indietro 10 anni e vi spacco tutti !!!
Ma allora convinci il pantofolaio febbricitante a trovarci tutti. Sarò lo Zio Nagio in mezzo a voi.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche io posso piazzarmi bene in condominio!forse forse vinco io nel mio , anche se l'ottantacinquenne del piano di sopra ha un bel vasto laterale
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio.. e io che credevo di essere l'aresino più grosso. Che rabbia!!!!
Quei polpacci incredibili...
ma dai sei di arese?se vuoi una sera ci vadiamo e andiamo a bere una coca cola light!
ciao ciao!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche io posso piazzarmi bene in condominio!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioforse forse vinco io nel mio , anche se l'ottantacinquenne del piano di sopra ha un bel vasto laterale
ciao a tutti amici
tantissimi auguri di buon anno!!!!!!!!!Last edited by salvatore arese 86; 31-12-2007, 10:28:56.
Commenta
-
-
Quei polpacci incredibili...
Commenta
-
-
complimenti salvatore....bellissimo fisico!!!
benvenuto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta