eccone di migliori, qui ad una esibizione:
Foto di un mio carissimo amico
Collapse
X
-
ora non è che perchè è amico mio devo spendere belle parole per forza, ma qui stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni, natural sul serio, che sta a regime tutto l'anno.
me lo ricordo qualche anno fa, era un pischello con dei muscoli fuori dal comune
un talento unico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeccone di migliori, qui ad una esibizione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioora non è che perchè è amico mio devo spendere belle parole per forza, ma qui stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni, natural sul serio, che sta a regime tutto l'anno.
me lo ricordo qualche anno fa, era un pischello con dei muscoli fuori dal comune
un talento unico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggioanke a me sembrate molto simili certo forse lui ha piu polpacci ma la skiena per me è molto meglio la tua cmq entrambi massicci
Commenta
-
-
Bravo Salvo !
sei miglkorato parecchio !!
alla prossima... o sul prossimo palco...
ma mi sa che sei alto come me... mi conviene stare attentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
minchia 21 anni natural e hai un fisico del genere ! devi avere una dedizione eccezionale per questo sport ragazzoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSalvo non ti ho visto di persona ma vedendo le foto mi vien da dire che tu sia uno dei migliori migliori 21enni natural che abbia visto in circolazione...ripeto stando alle foto.
a Vicenza nel 2005 il suo terzo posto era però francamente discutibile.
Ad Arezzo nel 2006 ancora ancora..
però attualmente è migliorato in ogni distretto, sia in termini di massa che di qualità.
non è la dimensione del muscolo a fare il campione, ma la "pasta" di cui si è fatti, non so se mi spiego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSalvo non ti ho visto di persona ma vedendo le foto mi vien da dire che tu sia uno dei migliori migliori 21enni natural che abbia visto in circolazione...ripeto stando alle foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Salvo !
sei miglkorato parecchio !!
alla prossima... o sul prossimo palco...
ma mi sa che sei alto come me... mi conviene stare attento
Commenta
-
Commenta