la radio vecchia funziona ancora? bello il braccio e la collana
Per le gioie..
Collapse
X
-
grande!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiol'ultima volta che ho misurato ero un 41, però stavo usando il cm2 che mi volumizzava parecchio sotto pump, ora son 3 settimane che non azzumo e ci son state di mezzo le feste quindi non saprei dirti... si riparte con l'anno nuovo con le misure
Quali feste ci son state? Le 48h di festa di Natale e S. Stefano? Ma vaaa! Qui c'è gente che si allena il 31 e il 2.
Complimentoni grosso emiliano. Notevole.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioChe non azzumi? Non ti credevo dopato... A volte dovremmo essere meno gergali, qui i neofiti fraintendono
Quali feste ci son state? Le 48h di festa di Natale e S. Stefano? Ma vaaa! Qui c'è gente che si allena il 31 e il 2.
Complimentoni grosso emiliano. Notevole.
Ovviamente seguendo il filo del discorso, era sottinteso che l'assunzione fosse di integratori neofita a chi!!!
Sì ma io in queste feste ho solo pensato a mangiare
Ad ogni modo, grazie amico"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosei uno su cui puntare per un futuro in questa disciplina, stai notevole già da un bel pò.
complimentissimi e sempre in gamba
grazie sly!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta