42 a caldo !
e la definizione continua.
Collapse
X
-
bho , ho provato a spiegargli che non è cosi ma non mi hanno mai credutoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bravo gary.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
grazie belloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
lo so wolv , per questo mi sto definendoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobravo gary(seriamrente) sei la dimostrazione che ci si può definire a pane e nutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiononostante l'intermezzo feste , non mi fermo !
sempre bf20% , 95 kili , ne ho preso uno durante le feste , devo continuareil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiononostante l'intermezzo feste , non mi fermo !
sempre bf20% , 95 kili , ne ho preso uno durante le feste , devo continuare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobravo gary(seriamente) sei la dimostrazione che ci si può definire a pane e nutella
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocontinua...occhio ai carbo...e soprattutto se vuoi dimagrire...dormi di più!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
ahhaha ma che ormoni
grazie ragazziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta