Gary non sapevo avessi le labbrucce...te lo dice un esperto
e la definizione continua.
Collapse
X
-
hhuhuhu potrei bagnarmiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
hahahaha sly , mi sto dando da fare , la prossima volta che faccio una foto dietro di me metterò una pietra e un vecchioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sono felice se lo pens idavvero questo , mi fa piacere detto da un busto secco ma braccia grosse !!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono felice se lo pens idavvero questo , mi fa piacere detto da un busto secco ma braccia grosse !!!
Commenta
-
-
HAHAHAAH , ma no ci ho anche postato li
approposito ti trovi bene ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ahjahah si che sarebbe valentino il famoso stilista ! comunque si se la facevano in tempi passatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioGerry devi fare delle foto sciongman.....ma piu' sciongman !!!
Bel braccio se continui cosi' puoi arrivare alla
tana delle tigri.........
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiobene gary... continua cosi.....anche se ghe nè da lavurà belinOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogary se per te ho le braccia grosse e il busto secco mi sa che devi dare un occhio qui:
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta