regà lesinate i commenti ironici fidateve questo mena!!!!
Mio bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà lesinate i commenti ironici fidateve questo mena!!!!Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMeglio non dire in pubblico quello che ho combinato x favore domen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggiosciarrierùOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiouè africa parla come mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocerca rogne litigioso!!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocerca rogne litigioso!!Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioallenati e non avere troppa fretta!!Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Buono per l'età direi ma non ottimo, come pure a quell'età (ed un anno di allenamento) ti potresti permettere.
Vedo poca "maturità" nel muscolo, cosa che mi pare tu ammetta sottolineando anche l'insufficente sviluppo dei tricipiti;
Ma è certo solo questione di tempo, perchè la voglia mi pare che non ti manca.
A 17 anni non si è ancora del tutto fuori dall'adolescenza, e ciò che vediamo oggi in un attimo muta e, sopratutto, cresce.
Ciao...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioHo 17 anni mi alleno da 1 anno vi mostro la foto del mio bicipite
Che ne dite ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioBisogna mostrarlo il lavoro fatto in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioPero' a dire il vero avevo piu' bicipite io alla tua etta' quando facevo i mercati e spostavo cassette di pomodori la mattian prima di andare a scuole, di lavoro da fare ne hai davvero davvero tanto, il trix praticamente non esiste..Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta