Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Atleti Pro in pose
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioaa..il problema è che non sono ne grossi ne secchi.. sono secchi e lardosi insieme.. il che è peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Sergio, il pizzetto non ti sta troppo bene
Commenta
-
-
galdregon commenta le mie fotoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiosi ciula di più con la simpatia che con il fisico
Commenta
-
-
Siii c'è chi sta peggio di me
Certo che a pensarci è assurdo. Ho un fisico migliore del loro eppure ad aprile ero più chiatto del più chiatto dei 4... perchè diamine la gente deve accontentarsi di un corpo orribile quando alla fine per diventare decenti (secondo parametri da persone normali, non da bb) non ci vuole questo sforzo immane???
Commenta
-
-
hahaha è vero sono secchi ma cicciellosi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocredo che le ragazze se vedessero questo spettacolo avrebbero pena di loro non attrazione.....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiopurtroppo il cervello femminile è un dedalo intricato, secondo la nostra logica la tua frase non fa una piega, secondo la loro nin zò
Lucida valutazione.
Le donne sono benissimo capaci di innamorarsi di uno di quegli ammassi di lardo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioke sfigati..vabbeh tanto madre natura è gia stata abbastanza cattiva con loro...posso capirliOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioe se ti dicessi che loro trombano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioe se ti dicessi che loro trombano?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta