Vero, me ne sono accorto anch'io. Quindi kor magna e spingi!
Postnatale
Collapse
X
-
Beh una cosa nota è che a chiunque intraprenda questa via serve almeno un paio di estati per tirarsi al top. Questo perché la prima volta si sgrezza, poi si rimassifica e al secondo turno si toglie (rapidamente) il grasso accumulato in massa e poi il lavoro finale è smaltire gli ultimi residui di quello vecchio. Già io quest'estate rispetto la scorsa mi vedevo molto diverso, nonostante gli sforzi (superiori quasi) dell'anno prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBeh una cosa nota è che a chiunque intraprenda questa via serve almeno un paio di estati per tirarsi al top. Questo perché la prima volta si sgrezza, poi si rimassifica e al secondo turno si toglie (rapidamente) il grasso accumulato in massa e poi il lavoro finale è smaltire gli ultimi residui di quello vecchio. Già io quest'estate rispetto la scorsa mi vedevo molto diverso, nonostante gli sforzi (superiori quasi) dell'anno prima.
Cmq il primo turno diciamo che l'ho già fatto, però per come ero grasso io ne serviranno tre. L'anno prossimo mi aspettano tanti tanti mesi di massa violenta, se quest'estate arrivo come dico io
Commenta
-
Commenta