Postnatale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Postnatale

Ah il coraggio e il masochismo!!! Però avendo postato le condizioni predistruzione è necessario postare anche quelle post. Non che in verità sia cambiato qualcosa, a parte che nelle foto di back si evidenzia maggiormente il lardo (notare, con orrore, le dita che affondano nella ciambella lombare). Sinceramente non mi vedo troppo uno schifo (sbaglio?), a parte il suddetto ciambellone, però effettivamente non posso restare così. E' osceno. Non oltre un mese e mezzo di massa ancora
    File Allegati
    Last edited by korallox; 29-12-2007, 01:47:47.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
  • wanna_a_shape
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 1423
    • 31
    • 69
    • Send PM

cerca di buttar giù almeno 4-5kg

Commenta

• Impact
      RuLeZ
      • Mar 2007
      • 6767
      • 561
      • 703
      • Siracusa
      • Send PM

Dovresti pulire un pò quella zona. Per il resto non male.
      Diario Di Impact

Commenta

• Mr Day
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 496
        • 15
        • 2
        • Send PM

se non sbaglio eri grasso e capisco cosa vuol dire la ciambella e tutti i problemi connessi visto che anche io sono partito da un sovrappeso di 20kg, sei messo bene, il fatto è che con la definizione di solito si diventa scheletrici sopra e la zona addome fianchi rimane grassa....se trovi quel giusto equilibrio che io ancora non ho trovato avrai un ottimo fisico per l'estate
        sigpic

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
          se non sbaglio eri grasso e capisco cosa vuol dire la ciambella e tutti i problemi connessi visto che anche io sono partito da un sovrappeso di 20kg, sei messo bene, il fatto è che con la definizione di solito si diventa scheletrici sopra e la zona addome fianchi rimane grassa....se trovi quel giusto equilibrio che io ancora non ho trovato avrai un ottimo fisico per l'estate
          Si, ero hp+30 E' proprio il problema di cui parli che cerco di evitare... la fase di def sarà molto delicata!!!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
            Dovresti pulire un pò quella zona. Per il resto non male.
            quoto....

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

di composizione fisica siamo molto simili.lavora e dacci dentro vedrai che migliorerai in fretta..dacci dentro con il v-shape
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Mr Day
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 496
                • 15
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                Si, ero hp+30 E' proprio il problema di cui parli che cerco di evitare... la fase di def sarà molto delicata!!!
                già....è dura ma spero che abbassando i carboidrati e integrando venga fuori un bel lavoro, stai già pensando ad un piano?
                sigpic

Commenta

• sbarbafuss
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 5846
                  • 243
                  • 232
                  • Send PM

4-5 kg mi sembrano eccessivi

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

già....è dura ma spero che abbassando i carboidrati e integrando venga fuori un bel lavoro, stai già pensando ad un piano?
                    Svariati piani Cmq credo che darò una botta rapida di psmf per togliere buona parte (o anche tutto) il grasso messo da quando ho iniziato massa, è recente e immagino sarà facile da togliere. In seguito qualcosa di lento, che mi permetta di non fottermi troppo quei pochissimi muscoli che ho. Per settembre prox devo essere davvero secco, se riuscissi a mantenere un braccio di 34cm sarei già soddisfatto, l'importante sarà essere ben puliti

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                      4-5 kg mi sembrano eccessivi
                      Addirittura? A me invece paiono pochi, credo che dovrò toglierne tipo 10 Sono 83kg per 1.81 in quelel foto...

Commenta

• Mr Day
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 496
                        • 15
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Svariati piani Cmq credo che darò una botta rapida di psmf per togliere buona parte (o anche tutto) il grasso messo da quando ho iniziato massa, è recente e immagino sarà facile da togliere. In seguito qualcosa di lento, che mi permetta di non fottermi troppo quei pochissimi muscoli che ho. Per settembre prox devo essere davvero secco, se riuscissi a mantenere un braccio di 34cm sarei già soddisfatto, l'importante sarà essere ben puliti
                        già! il fatto è che dopo si diventa secchi come maratoneti porca boia e qui mi ci metto dentro anche io.
                        sigpic

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

già! il fatto è che dopo si diventa secchi come maratoneti porca boia e qui mi ci metto dentro anche io.
                          Che bisogna farci, mangiare è bello ma costa Alla fine spero comunque di avere un buon fisichetto da spiaggia se non per quest'estate (perchè cmq se pure riuscissi a dimagrire bene rimarrà sicuro più pelle di quanta già non ce ne sia), almeno per la prossima. Per diventare grossi c'è ancora tempo per fortuna

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

la ciambella lombare è un po' oscena
                            il resto è ok...

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              la ciambella lombare è un po' oscena
                              il resto è ok...
                              La toglieremo col tempo
                              Cmq contando di mettere un altro paio di kg, massimo 3 nel prossimo futuro (e quindi arrivare hp+4-5), potrebbe bastare poi perdere sui 12kg????

Commenta

Working...
                              X