Ah il coraggio e il masochismo!!! Però avendo postato le condizioni predistruzione è necessario postare anche quelle post. Non che in verità sia cambiato qualcosa, a parte che nelle foto di back si evidenzia maggiormente il lardo (notare, con orrore, le dita che affondano nella ciambella lombare). Sinceramente non mi vedo troppo uno schifo (sbaglio?), a parte il suddetto ciambellone, però effettivamente non posso restare così. E' osceno. Non oltre un mese e mezzo di massa ancora
Postnatale
Collapse
X
-
-
se non sbaglio eri grasso e capisco cosa vuol dire la ciambella e tutti i problemi connessi visto che anche io sono partito da un sovrappeso di 20kg, sei messo bene, il fatto è che con la definizione di solito si diventa scheletrici sopra e la zona addome fianchi rimane grassa....se trovi quel giusto equilibrio che io ancora non ho trovato avrai un ottimo fisico per l'estatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiose non sbaglio eri grasso e capisco cosa vuol dire la ciambella e tutti i problemi connessi visto che anche io sono partito da un sovrappeso di 20kg, sei messo bene, il fatto è che con la definizione di solito si diventa scheletrici sopra e la zona addome fianchi rimane grassa....se trovi quel giusto equilibrio che io ancora non ho trovato avrai un ottimo fisico per l'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDovresti pulire un pò quella zona. Per il resto non male.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSi, ero hp+30 E' proprio il problema di cui parli che cerco di evitare... la fase di def sarà molto delicata!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiogià....è dura ma spero che abbassando i carboidrati e integrando venga fuori un bel lavoro, stai già pensando ad un piano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio4-5 kg mi sembrano eccessivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSvariati piani Cmq credo che darò una botta rapida di psmf per togliere buona parte (o anche tutto) il grasso messo da quando ho iniziato massa, è recente e immagino sarà facile da togliere. In seguito qualcosa di lento, che mi permetta di non fottermi troppo quei pochissimi muscoli che ho. Per settembre prox devo essere davvero secco, se riuscissi a mantenere un braccio di 34cm sarei già soddisfatto, l'importante sarà essere ben pulitisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiogià! il fatto è che dopo si diventa secchi come maratoneti porca boia e qui mi ci metto dentro anche io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola ciambella lombare è un po' oscena
il resto è ok...
Cmq contando di mettere un altro paio di kg, massimo 3 nel prossimo futuro (e quindi arrivare hp+4-5), potrebbe bastare poi perdere sui 12kg????
Commenta
-
Commenta