Originariamente Scritto da korallox
Visualizza Messaggio
Postnatale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioCi provo
nella vita si prova "qualcosa" per perdere tempo! fallo e vedrai i risultati!
Commenta
-
-
ciao. come bf natalizia siamo abbastanza simili, solo che io sono ancora hp-8.
altri tre mesi di massa pulitissima non me li leva nessuno.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiociao. come bf natalizia siamo abbastanza simili, solo che io sono ancora hp-8.
altri tre mesi di massa pulitissima non me li leva nessuno.
Commenta
-
-
oh yess
i primi di gennaio aggiorno le foto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiooh yess
i primi di gennaio aggiorno le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon male ragazzo, mantieni la grinta e vedrai che i kg sporchi scenderanno e quelli puliti pian piano li riprendi!!
.ammazza ciambelle
x3me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSono andato a vedere le foto del tuo diario, suvvia, a ciambelle almeno fino al 12 dicembre stavi decisamente meglio di me Poco più piccolo in tutte le misure, ma si vede che i kg di differenza sono soprattutto lardo!
da dopo il pranzo del primo si torna in massa pulita
Commenta
-
-
comunque io fossi in te farei ALMENO fino a meta' marzo di massa pulita: tieni conto che piu' muscoli tiri su, piu' facile sara' la definizione, meno catabolizzi eccc.... se vuoi poi facciamo definizione insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAh il coraggio e il masochismo!!! Però avendo postato le condizioni predistruzione è necessario postare anche quelle post. Non che in verità sia cambiato qualcosa, a parte che nelle foto di back si evidenzia maggiormente il lardo (notare, con orrore, le dita che affondano nella ciambella lombare). Sinceramente non mi vedo troppo uno schifo (sbaglio?), a parte il suddetto ciambellone, però effettivamente non posso restare così. E' osceno. Non oltre un mese e mezzo di massa ancora
alcuni distretti, specie la shciena, appaiono più densi.
ancora un annetto e cambierai ulteriormente, bravo korallocsz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocomunque io fossi in te farei ALMENO fino a meta' marzo di massa pulita: tieni conto che piu' muscoli tiri su, piu' facile sara' la definizione, meno catabolizzi eccc.... se vuoi poi facciamo definizione insieme
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodirei buono.
alcuni distretti, specie la shciena, appaiono più densi.
ancora un annetto e cambierai ulteriormente, bravo korallocsz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSarebbe interessante, potremmo fare una sfida a chi arriva conciato meglio in estate
Commenta
-
Commenta