dopo circa sei mesi, con interruzioni di allenamento... di un mese e altri 2 periodi di 20 gg per varie cause... posto la mia prima foto, peraltro venuta da schifo
prima foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiodopo circa sei mesi, con interruzioni di allenamento... di un mese e altri 2 periodi di 20 gg per varie cause... posto la mia prima foto, peraltro venuta da schifo
contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me pare un po budino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioancora devo lavorare... eppure tanto
peso. . .alteza. .. grasso. . .misure. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiodopo circa sei mesi, con interruzioni di allenamento... di un mese e altri 2 periodi di 20 gg per varie cause... posto la mia prima foto, peraltro venuta da schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiouna foto così ravvicinata non ha senso se non si percepiscono le proporzioni con il resto del corpo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopeso. . .alteza. .. grasso. . .misure. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioEh ma.. ci mettiamo a mettere pezzi di corpo? Io ho il vasto mediale messo bene, potresti postare solo quello...
Last edited by Sly83; 30-12-2007, 22:01:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioaltezza 183 peso tra 84 ed 85 kg, grasso non so come si misura, e non mi sono mai preso le misure ai muscoli, a parte una volta qualche mese fa al bicipite e mi sembra era 37contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta