penso si riferisse alle polveri proteiche
altre fotine...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopenso si riferisse alle polveri proteichehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè la TEMO-moticon® che sconfinfera i posthttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioChe roba che roba che roba....
Zane è quasi niente scienza e cultura del bodybuilding, e visti i risultati c'è ben poco da biasimarlo. E' un animalazzo che usa anche "tanti" integratori di pro, ma temo per comodià più che per necessità.
Ma dillo che le foto le hai fatte a caldo, e che a freddo sei... circa uguale
ma che vuoi fare tra 1 settimana, sarai uguale!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Una parola: ENORME
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiobravo bello massicciomi ricordi i fisici in bianco in nero dei pionieri del bodybuilding sai quelli che si allenavano ore e mangiavano tanto senza programmazione.forse dovremmo tornare ai primordi per ottenere risultati paradossalmente cresciamo di meno ora natural che abbiamo scienza e integratori a nostro favore rispetto ai pionieri..mi stai facendo venire dei seri dubbi..bravo ora tirati e spacca tutti
ma per chi non ha la genetica quel 20% diventa tutto
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Guardando queste masse in un ragazzo così giovane poi le uniche similitudini che possono venire alla mente sono quelle che si rapportano alla forza ed alla grandezza della natura come montagna, parete rocciosa, gran canyon etc.
Credo che da quando comincerai a mettere piede su di un palco di gara sentiremo parlare di te...
In bocca al lupo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGuardando queste masse in un ragazzo così giovane poi le uniche similitudini che possono venire alla mente sono quelle che si rapportano alla forza ed alla grandezza della natura come montagna, parete rocciosa, gran canyon etc.
Credo che da quando comincerai a mettere piede su di un palco di gara sentiremo parlare di te...
In bocca al luposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioFantastico, mi ricordi un americano....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi putroppo l'avevo capito
PS Ammazza che fisico che hai anche tu. PauraPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocavolo sei un maledetto non oso pensare a come sarai in età adulta,
però mi rispondi, sei svizzero? insomma di dove sei mi pare di capire che abiti in una baita
ma quale svizzero sun di bulagnasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta