vi tengo aggiornati.......
altre fotine...
Collapse
X
-
cazzz ti fai le foto nella sauna?!?!?!
sei una bestia
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
no ninete capezzoli quiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomicnhia se sei grosso
grazie sly cmq direi che c'è anche qualità me lo sentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
bravo bello massicciomi ricordi i fisici in bianco in nero dei pionieri del bodybuilding sai quelli che si allenavano ore e mangiavano tanto senza programmazione.forse dovremmo tornare ai primordi per ottenere risultati paradossalmente cresciamo di meno ora natural che abbiamo scienza e integratori a nostro favore rispetto ai pionieri..mi stai facendo venire dei seri dubbi..bravo ora tirati e spacca tuttisigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiobravo bello massicciomi ricordi i fisici in bianco in nero dei pionieri del bodybuilding sai quelli che si allenavano ore e mangiavano tanto senza programmazione.forse dovremmo tornare ai primordi per ottenere risultati paradossalmente cresciamo di meno ora natural che abbiamo scienza e integratori a nostro favore rispetto ai pionieri..mi stai facendo venire dei seri dubbi..bravo ora tirati e spacca tutti
grazie infatti la penso anche io così.........cmq ho già cominciato a mangiare molto più pulito.....tra meno di una settimana altre fotosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziocaro Zane sei disgustosamente ottimo
graziesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiobravo bello massicciomi ricordi i fisici in bianco in nero dei pionieri del bodybuilding sai quelli che si allenavano ore e mangiavano tanto senza programmazione.forse dovremmo tornare ai primordi per ottenere risultati paradossalmente cresciamo di meno ora natural che abbiamo scienza e integratori a nostro favore rispetto ai pionieri..mi stai facendo venire dei seri dubbi..bravo ora tirati e spacca tutti
Zane è quasi niente scienza e cultura del bodybuilding, e visti i risultati c'è ben poco da biasimarlo. E' un animalazzo che usa anche "tanti" integratori di pro, ma temo per comodià più che per necessità.
Ma dillo che le foto le hai fatte a caldo, e che a freddo sei... circa uguale
ma che vuoi fare tra 1 settimana, sarai uguale!Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioChe roba che roba che roba....
Zane è quasi niente scienza e cultura del bodybuilding, e visti i risultati c'è ben poco da biasimarlo. E' un animalazzo che usa anche "tanti" integratori di pro, ma temo per comodià più che per necessità.
Ma dillo che le foto le hai fatte a caldo, e che a freddo sei... circa uguale
ma che vuoi fare tra 1 settimana, sarai uguale!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta