Originariamente Scritto da wanna_a_shape
Visualizza Messaggio
Dall'inferno dei secchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiograndi progressi , il pettorale si sta estendendo molto bene
Commenta
-
-
io ti vedo carente di dorsali e tricipiti ! cerca di svilupparli piu che puoi perchè sono imporanti come gruppi muscolariOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ti vedo carente di dorsali e tricipiti ! cerca di svilupparli piu che puoi perchè sono imporanti come gruppi muscolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomolto bene wanna. Stai migliorando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiohai centrato gary, ampiezza dorso tricipiti e deltoidi anche...anche se cmq devo crescere globalmenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque in poco tempo hai fatto un ottimo miglioramento amico , continua cosi e vedrai che anche tricipiti e dorso si faranno ampi , se hai raggiunto questo stato puoi benissimo raggiungere tutto il resto
Commenta
-
-
appena posso amico ricambioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobravo wanna dacci dentro e vedrai che cresci!!!
cmq mi dispiace ma non puoi esse hp-3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggioscusate l'OT ma sono nuovo del forum... che vuol dire hp? e da cosa dipende il numero?
UN hp 0 è uno che è alto 170cm e pesa 70kg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta