Dacci dentro! Come inizio non è per niente male.
Dall'inferno dei secchi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio79 chili pesi?Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggionn si vedono proprio questi 79kgOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocmq mi dispiace ma non puoi esse hp-3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioce n'hai da lavorare, come tutti noi.
ma in un anno ti trasformi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioquest è il terzo anno di allenamenti, ma i primi due(dai 16 anni) li ho fatti stile fitness e senza fondamentali(o cmq molto poki)...
da settembre ho inserito stacchi e squat
abbandona la multifrequenza e cancella quell' immonda sign
per il resto buona base ma in 3 anni potevi fare di più (e avresti fatto di più in altro modo secondo me)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiocomplimenti wanna..... cmq io che lo vedo dal vivo spesso posso dier che in foto sembra + piccolo di quello che è in realtà....Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioxke mai dovrei barare cn il peso? cmq considerate che c'è abbastanza ritensione e anke un po' di grasso da mandar via
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioabbandona la multifrequenza e cancella quell' immonda sign
per il resto buona base ma in 3 anni potevi fare di più (e avresti fatto di più in altro modo secondo me)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza MessaggioEcco qualke foto...
1,82 x 79kg...Lo so che poso in modo immondo e sembro tutto storto, cmq eccomihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioabbandona la multifrequenza e cancella quell' immonda sign
per il resto buona base ma in 3 anni potevi fare di più (e avresti fatto di più in altro modo secondo me)Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioanche secondo me
quest'anno vorrei dedicarlo agli esercizi base e all'incremento dei carichi, senza xdere troppo tempo in finezze, e la multufrequenza mi sembra x questi obiettivi la scelta + adatta...cmq nn escludo di fare un periodo di allenamenti a cedimento, cn molto pump specie sulle braccia, qualora dovessero rimanere troppo indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioIo sono alto come te e peso 79,5 kg ma ti assicuro che sono molto piu grosso (e ho circa la stessa bf) c'è qualcosa che non torna..
Cmq continua così!
Commenta
-
-
grandi progressi , il pettorale si sta estendendo molto beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta