cacchio...complimenti
work in progress...commenti??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza MessaggioImpact, mi alleno da due anni e mezzo. Grazie mille per il complimento!!
per quanto riguarda il braccio, Criss, il destro è circa 1 cm piu grande del sinistro. credo comunque che sia la posa che lo fa apparire piu piccolo.
continuate con i commenti...Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggioricevere i commenti da master è sempre un piacere!! seguirò i tuoi e i vostri consigli.
per la domanda di m4, non sono alto 1,65 bensì 1,86! pagherei per essere 5 cm in meno. Comunque mi alleno da 1 anno e mezzo.
...mmmhhh...da una pagina all'altra è già partito un anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggioallora faccio così. a tutta massa!!
grazie sly e crow
posto altre foto recentiottimo v shape ontinua cosi e a 20 sarai un colosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza MessaggioHo 16 anni e mi alleno 4 volte a settimana. Ho cominciato a seguire una dieta per la massa da novembre e devo dire che ha funzionato veramente bene.
Che pensate?? Commentate numerosi...grazie!
ma io ke mi alleno a fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
...mmmhhh...da una pagina all'altra è già partito un anno...
ti adoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza MessaggioHo 16 anni e mi alleno 4 volte a settimana. Ho cominciato a seguire una dieta per la massa da novembre e devo dire che ha funzionato veramente bene.
Che pensate?? Commentate numerosi...grazie!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ebbene ragazzi, sono andato a riesumare questo post di 9 mesi fa, perche fra qualche giorno posto foto nuove.....vediamo un po la differenza!!
Le ultime tre settimane non mi sono allenato come avrei voluto, perche mi sono trasferito in Arkansas (USA) per un anno di studio in una High School.
Vi dico solo che qui e' molto facile seguire una dieta come si deve, visto che i prezzi del pollo, manzo, etc sono molto bassi.
Appena posso posto foto nuove!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza MessaggioEbbene ragazzi, sono andato a riesumare questo post di 9 mesi fa, perche fra qualche giorno posto foto nuove.....vediamo un po la differenza!!
Le ultime tre settimane non mi sono allenato come avrei voluto, perche mi sono trasferito in Arkansas (USA) per un anno di studio in una High School.
Vi dico solo che qui e' molto facile seguire una dieta come si deve, visto che i prezzi del pollo, manzo, etc sono molto bassi.
Appena posso posto foto nuove!
Commenta
-
-
Urca! complimenti davvero! porca vacca a vedervi così giovani e così grossi mi chiedo perchè cavolo a 15 anni giocavo ancora a macchinine!!!
mi sento vecchio!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
direi che di massa ne hai abbastanza...complimenti
Commenta
-
Commenta