Spallite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Spallite

non mi stavo nemmeno allenando, è una settimana che non mi alleno... dopo un pò di tempo al pc track la spalla me la sento tipo fuori posizione, nessun rumore, nulla, ora se ruoto il braccio o se faccio particolari movimenti mi fa male... ma che ***** è???
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • Send PM

ma in che ***** di sezione ho postato?

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

non posso spostare, cmq probabilmente la tua spalla è "instabile".
      non ho elementi certi per dirlo ma IMHO hai una cuffia debole che stabilizza "male", ma non è una cosa di adesso..quanto frutto di anni di allenamenti.
      e di una predisposizione genetica, tant'è che avevrti il problema ora che sei fermo daglia llenamenti.
      prendi questo come un importante segnale del tuo organismo, nel prossimo ciclo inserisci del lavoro diretto per la cuffia se già non lo fai, ma soprattutto bilancia il lavoro di spinta e trazione.
      stai ancora riposo finchè non passano i sintomi e riscaldati bene alla ripresa.
      se dovesse persistere il problema fatti vedere da un terapista, che ti valuti personalmente lo squilibrio e che ti darà indicazioni precise sul tuo problema

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• teo86
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1362
        • 113
        • 82
        • Send PM

quoto sul fatto di bilanciare spinta / trazione, aiuta molto le spalle...
        RAW lifts:
        sq:220 b:170 dl:270
        sigpic
        1,92 @ 105 kg
        Diario

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          non posso spostare, cmq probabilmente la tua spalla è "instabile".
          non ho elementi certi per dirlo ma IMHO hai una cuffia debole che stabilizza "male", ma non è una cosa di adesso..quanto frutto di anni di allenamenti.
          e di una predisposizione genetica, tant'è che avevrti il problema ora che sei fermo daglia llenamenti.
          prendi questo come un importante segnale del tuo organismo, nel prossimo ciclo inserisci del lavoro diretto per la cuffia se già non lo fai, ma soprattutto bilancia il lavoro di spinta e trazione.
          stai ancora riposo finchè non passano i sintomi e riscaldati bene alla ripresa.
          se dovesse persistere il problema fatti vedere da un terapista, che ti valuti personalmente lo squilibrio e che ti darà indicazioni precise sul tuo problema
          grazie slyotto, la cosa strana è che facevo già tantissimo riscaldamento ed ho sempre bilanciato spinte e trazioni.. mi tocca inserire esercizi per la cuffia e vedere come va. Ne approfitto per godermi sta vacanza a pieno

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
          quoto sul fatto di bilanciare spinta / trazione, aiuta molto le spalle...
          forse sarà meglio postare il mio prox allenamento così vedo se il lavoro è bilanciato o no

Commenta

• fabio-evo
            Bodyweb Member

• Apr 2007
            • 103
            • 2
            • 0
            • Send PM

puo essere un problema della cuffia rotatori oppure dei legamenti,a me li hanno appena ricostruiti perche avevo la spalla che si lussava,ora sto facendo la riabilitazione,ma e duretta e dolorosa

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

per caso il movimento che ti da più fastidio è quello di portare il braccio dietro la schiena? es tipo quando metti il
              giubbotto

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Ieri ho dovuto abbandonare l'allenamento della panca perché le spalle me le sono proprio giocate mi sà..l'anno scorso sono stato 6 mesi con i dolori ad ogni seduta, oggi ho problemi anche a sollevare le braccia. Se puoi cerca di inserire anche esercizi per il trapezio e ovviamente la cuffia.

P.S. Se vuoi ti aggiungo su msn e nel caso alla ripresa degli allenamenti ci scambiamo pareri al riguardo, perché ci ho rosicato talmente tanto che sono stato triste tutto il giorno

Commenta

• CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

io son stato operato di periartrite alla
                  spalla sx, intervento in artroscopia son stato in ospedale 2 notti e dopo meno di 1 mese ho ripreso ad allenarmi, se avete problemi fate controlli prima di intaccare pesantemente i legamenti, allora si che son c..zi!

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    io son stato operato di periartrite alla
                    spalla sx, intervento in artroscopia son stato in ospedale 2 notti e dopo meno di 1 mese ho ripreso ad allenarmi, se avete problemi fate controlli prima di intaccare pesantemente i legamenti, allora si che son c..zi!
                    il movimento che crea dolore è -solo per un piccolo tratto- quello dell'alzata laterale e più in generale la rotazione dell'arto.

marcokrt ti ho aggiunto su msn

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

brutta storia...le spalle sono molto delicate ti consiglio di non trascurare il problema
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        brutta storia...le spalle sono molto delicate ti consiglio di non trascurare il problema
                        sì, il dolore è quasi passato. Aspetto il 6 poi reinizio inserendo esercizi x la cuffia e vediamo come va

Commenta

Working...
                        X