non mi stavo nemmeno allenando, è una settimana che non mi alleno... dopo un pò di tempo al pc track la spalla me la sento tipo fuori posizione, nessun rumore, nulla, ora se ruoto il braccio o se faccio particolari movimenti mi fa male... ma che ***** è???
Spallite
Collapse
X
-
non posso spostare, cmq probabilmente la tua spalla è "instabile".
non ho elementi certi per dirlo ma IMHO hai una cuffia debole che stabilizza "male", ma non è una cosa di adesso..quanto frutto di anni di allenamenti.
e di una predisposizione genetica, tant'è che avevrti il problema ora che sei fermo daglia llenamenti.
prendi questo come un importante segnale del tuo organismo, nel prossimo ciclo inserisci del lavoro diretto per la cuffia se già non lo fai, ma soprattutto bilancia il lavoro di spinta e trazione.
stai ancora riposo finchè non passano i sintomi e riscaldati bene alla ripresa.
se dovesse persistere il problema fatti vedere da un terapista, che ti valuti personalmente lo squilibrio e che ti darà indicazioni precise sul tuo problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon posso spostare, cmq probabilmente la tua spalla è "instabile".
non ho elementi certi per dirlo ma IMHO hai una cuffia debole che stabilizza "male", ma non è una cosa di adesso..quanto frutto di anni di allenamenti.
e di una predisposizione genetica, tant'è che avevrti il problema ora che sei fermo daglia llenamenti.
prendi questo come un importante segnale del tuo organismo, nel prossimo ciclo inserisci del lavoro diretto per la cuffia se già non lo fai, ma soprattutto bilancia il lavoro di spinta e trazione.
stai ancora riposo finchè non passano i sintomi e riscaldati bene alla ripresa.
se dovesse persistere il problema fatti vedere da un terapista, che ti valuti personalmente lo squilibrio e che ti darà indicazioni precise sul tuo problema
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioquoto sul fatto di bilanciare spinta / trazione, aiuta molto le spalle...
Commenta
-
-
Ieri ho dovuto abbandonare l'allenamento della panca perché le spalle me le sono proprio giocate mi sà..l'anno scorso sono stato 6 mesi con i dolori ad ogni seduta, oggi ho problemi anche a sollevare le braccia. Se puoi cerca di inserire anche esercizi per il trapezio e ovviamente la cuffia.
P.S. Se vuoi ti aggiungo su msn e nel caso alla ripresa degli allenamenti ci scambiamo pareri al riguardo, perché ci ho rosicato talmente tanto che sono stato triste tutto il giorno
Commenta
-
-
io son stato operato di periartrite alla
spalla sx, intervento in artroscopia son stato in ospedale 2 notti e dopo meno di 1 mese ho ripreso ad allenarmi, se avete problemi fate controlli prima di intaccare pesantemente i legamenti, allora si che son c..zi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio son stato operato di periartrite alla
spalla sx, intervento in artroscopia son stato in ospedale 2 notti e dopo meno di 1 mese ho ripreso ad allenarmi, se avete problemi fate controlli prima di intaccare pesantemente i legamenti, allora si che son c..zi!
marcokrt ti ho aggiunto su msn
Commenta
-
-
brutta storia...le spalle sono molto delicate ti consiglio di non trascurare il problemahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobrutta storia...le spalle sono molto delicate ti consiglio di non trascurare il problema
Commenta
-
Commenta