If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la questione è diversa.. se abituo il corpo alle proteine già da ora mahari tra 2 mesi nn potrò più prenderne e avrei un calo.. per il momento mi creo una base e mi tengo l'integrazione come un'arma in più
fine ot
penso sia una delle bufale + grandi sentite su BW.....
la questione è diversa.. se abituo il corpo alle proteine già da ora mahari tra 2 mesi nn potrò più prenderne e avrei un calo.. per il momento mi creo una base e mi tengo l'integrazione come un'arma in più
fine ot
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ottimo drollone...
per la questione integrazione mi sto sempre piu' rendendo conto che quest'ultimi occupano davvero un ruolo poco determinante nel contesto w.o.-dieta....
meglio pochi ma buoni che si sentono....
complimenti di nuovo...
Un ottimo fisico.Ma credo che dovresti spostare piu' avanti i tuoi limiti.
La tua struttura puo' tenere molta piu' massa.
Si pero' con calma....
Per ora dopo uno stallo di un paio di anni fa ora ora mi pare di riuscire a metter su almeno 1-1,5kg PULITI all'anno..
Fretta non ne ho se questi 1-1,5 kg all'anno rimanessero tali a 30 anni feteggero' i 100kg...mha' forse sto fantasticando...vedremo...
Ora come ora credo che riuscirei tranquillamente a prenderli in un paio di mesi ma sarebbero molto sporchi...mi basterebbe tornare ai 3 allenamenti settimanali e mangiare di tutto ...
Ma salirebbe solo l'ago della bilancia a discapito del fisico che si sporcherebbe molto ma molto...
Fretta non ne ho...poco alla volta ma buono
eri secco ma addome e petto dimostravano già il loro potenziale
***** ero un biafra e tu pensa che mi allenavo gia da un paio di anni in palestra mentre facevo atletica gia da 8 anni...li ero alto 1,80 e saltavo 1,85 nel salto in alto!
ottimo drollone...
per la questione integrazione mi sto sempre piu' rendendo conto che quest'ultimi occupano davvero un ruolo poco determinante nel contesto w.o.-dieta.... meglio pochi ma buoni che si sentono....
complimenti di nuovo...
Sicuro...Impiegare il minimo indispensabile per ottenere il massimo dei risultati...
Sara' la prossima "cosa" da imparare richiede tempo per capire cosa quanto come e quando serve...ma impareremo sicuramente
Gia non compro integratori confezionati da un paio di anni...tengo "solo" pro crea bcaa gluta aakg okg e vitamine + minerali in grosse dosi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta