If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gary, per l'anima del signore, che cavolo stai a ddì
la vita stretta sei l'unico sul pianeta a non vederal bene su un fisico allenato mi sa...
debbono essere i bagordi natalizi che lo fanno ragionare così.cmq sly......se ci ripensi sulla vita ...facciamo cambio........magari ti trovi bene con una più larga
no non dico che non ci sta bene ma dico che se sopra sei molto gross, averla troppo stretta ti fa sembrare sproporzionato. non mi sembra difficile da capirlo sono due pagine che lo ripeto O.o . dico solo che nelle foto sembri veramente grosso sopra , e sotto nella vita troppo stretto e non risulti proporzionato , poi tu hai detto che in realtà sei più piccolo quindi non so sarà la foto che ti fa cosi
son le gambe troppo secche non la vita
la forma deve essere quanto più vicina ad una X possibile
un conto è in gara un conto è fuori gara. se devi avere dei canoni per esibizioni è ok , se lo fai per stare bene ed avere un buon fisico , e hai la parte superiore gigante ma sotto sei stretto , bhe , fai qualcosa . si chiama essere proporzionati. è come avere un 45 di braccio e poi un avambraccio strettissimo , non sei proporzionato e non risulti avere un bel braccio.
Gary ma ti rendi conto di ciò che dici? Parlando di bodybuilding intendo. Nessuno discute sui tuoi gusti personali, ma nel BB più la vita è stretta e più il torace sembra grosso, idem per le gambe. Come nelle donne, è bella una con una 5^ ed i fianchi come il davanzale? Per dio no, sono le curve che fan bello il corpo umano, non puoi disegnarlo con dei segmenti rettilinei...
Anche l'avambraccio! non lo sai che l'avambraccio troppo grosso sminuisce il braccio? Buono per chi ha enormi entrambi, ma dovendo scegliere prenderei bic e tric.
ah boh, non lo so mica non mi peso nemmeno più
soloc he non avendo picco nè nel bic nè nel tric potrei avere anche 38 o 46 che tanto l'effetto sempre quello è
ho le braccia che paiono tubi....santi numi.
in compenso deltoidi pettorali e soprattutto dorsali si cesellano bene.
ma braccia e gambe buon Dio...missing in action
foto di fine massa, da gennaio inizia una bella ripulita.
disconosco il peso
GRANDE, SLY...
Io non sarei così pessimista...anche se condivido essere la giusta mentalità per migliorarsi...
Quanto a punti carenti e/o da migliorare, lungi da me darti consigli...
ma ci sono vari modi, sistemi e tecniche di allenamento che combinate a determinati approcci alimentari ed integrativi permettono qualche buon progresso...
Bisogna solo trovare quello giusto...provando, appunto...e verificando giorno dopo giorno la presenza o meno del miglioramento...
E spesso proprio l'altrenanza di stimoli differenti fa ottenere il risultato desiderato...perchè ognuno di essi dà il suo piccolo contributo...
Ma so che queste cose le sai già...
Comunque poi ne parliamo meglio quando ci vediamo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta