fine massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteo86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 473
    • 21
    • 64
    • pistoia
    • Send PM

dai che va bene sly..se posso permettermi di darti un consiglio (visto che ho solo 21 anni e un solo anno di gare alle spalle) è quello di alzare le ripetizioni,il mio fisico ha reagito alla grande prima stavo sulle 8 rip e adesso le ho portate a 12...

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Grande sly, ti vedo molto bene invece! L'unica cosa è i bicipiti, se guardo bene si vede che ce n'è ma come a me a te manca la forma del picco, e sembran sempre sottodimensionati...
      V-shape Da cartello del dare la precedenza, complimenti!
      yashi tu attuialmente hai quella che considero una condizione di massa accettabile, difatti ti vedo in condizioni senza dubbio migliori delle mie.
      sulle braccia, purtroppo mancando picco in bic e tric, anche se hanno i cm, non renderano mai.
      sta a noi continuare a lavorarci sodo

PS: quella del cartello è mitica

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
        dai che va bene sly..se posso permettermi di darti un consiglio (visto che ho solo 21 anni e un solo anno di gare alle spalle) è quello di alzare le ripetizioni,il mio fisico ha reagito alla grande prima stavo sulle 8 rip e adesso le ho portate a 12...
        sulle rip: braccia e gambe so per certo che reagiranno meglio alzandole
        forse anche la schiena, se "pompo" sulle 12 reps la "sento" gonfia per almeno un paio di giorni.
        petto e spalle è un punto interrogativo: direi che sulel rep medio-basse va bene ancora

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Sì amico mio ma se io avessi dovuto fare i sacrifici che fai per preparare una gara, ora sarei 45 kg... Hai una dedizione nemmeno paragonabile alla mia. Ma teniamo duro! E' vero il discorso che i miglioramenti generali e lenti non li vediamo però, ma se confronti foto di mesi prima ci fai caso e ti galvanizzi!

Commenta

• kaze74
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 204
            • 22
            • 24
            • Send PM

bravo sly bel lavoroma secondo me neanche tanto coperto,potresti mettere ancora senza sporcarti tanto amico.per le braccia ti consiglio di aumentare la frequenza a 2 volte a settimana..cosi' in principio funziono per me(è il mio gruppo migliore)per poi portarla a 1 sessione brevissima .per me questo è il segreto per avere braccia grosse..poi è la mia modesta opinione.
            continua cosi'..grande tenacia
            ps se mi dai e-mail ti volevo chiedere delle cose.
            sigpic
            there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              petto e spalle è un punto interrogativo: direi che sulel rep medio-basse va bene ancora
              Per me le spalle è stato più che chiaro: mentre una volta avevo un approccio di forza per tutto e crescevo generalmente, le spalle come forza non si schiodavano e rimanevano indietro. Da lì ho dedotto che probabilmente ce le ho composite delle pestilenti e marcificanti fibre rosse, infatti cominciando a pomparle sto avendo qualcosina in più.

Addio all'ego però. Faccio le alzate laterali con 8kg...

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Per me le spalle è stato più che chiaro: mentre una volta avevo un approccio di forza per tutto e crescevo generalmente, le spalle come forza non si schiodavano e rimanevano indietro. Da lì ho dedotto che probabilmente ce le ho composite delle pestilenti e marcificanti fibre rosse, infatti cominciando a pomparle sto avendo qualcosina in più.

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Sì amico mio ma se io avessi dovuto fare i sacrifici che fai per preparare una gara, ora sarei 45 kg... Hai una dedizione nemmeno paragonabile alla mia. Ma teniamo duro! E' vero il discorso che i miglioramenti generali e lenti non li vediamo però, ma se confronti foto di mesi prima ci fai caso e ti galvanizzi!
                  guarda c'è chi si sbatte molto più di me, credimi.
                  io sono "nuovo" ad un certo tipo di mondo, solo chi ha anni e anni e anni alle spalle di esperienza può dare davvero consigli che vadano oltre le impressioni temporanee.
                  io ho rivalutato le mie imrpessioni periodicamente, più penso di saperne..e più mi accorgo per fortuna di essere ignorante!
                  ma credo sia la base per l'apprendimento la coscienza di ciò.
                  fino a pochi anni fa scrivevo un post e davo epr scontato di avere ragione..ora manco mi passerebbe per l'anticamera del cervello...
                  grazie

Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
                  bravo sly bel lavoroma secondo me neanche tanto coperto,potresti mettere ancora senza sporcarti tanto amico.per le braccia ti consiglio di aumentare la frequenza a 2 volte a settimana..cosi' in principio funziono per me(è il mio gruppo migliore)per poi portarla a 1 sessione brevissima .per me questo è il segreto per avere braccia grosse..poi è la mia modesta opinione.
                  continua cosi'..grande tenacia
                  ps se mi dai e-mail ti volevo chiedere delle cose.
                  grande, sicuro: giuzane chiocciola hotmail punto it!

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

io cheattavo come un ossesso nelle alzate laterali con pesi che terrò per me, ma ti parlo di più del doppio di 8 kg
                    per i deltoidi trovo eccezionale lo stripping attualmente

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Ah ben, anch'io facevo le cacAlzate con 20kg una volta.... infatti avevo le spalle come i birilli della stradale!

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

le cacalzate laterali permettono un armonico e parallelo sviluppo delle tendiniti e dei deltoidi.
                        mai fare le cose a metà, o tutto o niente

Commenta

• zuperman
                          Zuper Hero
                          • May 2003
                          • 17204
                          • 364
                          • 274
                          • Burundi/usr/bin
                          • Send PM

Bravo Sly. Apri un diario chiamato "l'arte del ripulirsi" (tu ne sei sicuramente il maestro). L'attendo con ansia.
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                            Bravo Sly. Apri un diario chiamato "l'arte del ripulirsi" (tu ne sei sicuramente il maestro). L'attendo con ansia.
                            , diciamo che anzitutto bisonga fare dei doverosi distinguo.

chi è sempre stato grasso, sin da piccolo, dovrà fare dei salti mortali multipli per giungere a livelli di definizione notevoli.
                            chi come me invece è sempre stato "secco", avrà di certo meno problemi a far vedere un discreto addome.
                            altra consideraione: i soggetti tendenzialmente secchi e longilinei come me, devono progredire in maniera lentissima e duratura.
                            questo perchè l'iperalimentazione porta solo a riempirsi di acqua e di "grasso", oltre che di problemi dis tomaco e intestino
                            c'è di buono che il grasso "nuovo", è decisamente meno ostico da eliminare.
                            prendete me: 13 kg li ho eprsi in sole 8 settimane, una cosa simile accadde a Silver.
                            però c'è da dire che un conto è avere il fisico da spiaggia e uno quello roccioso e spellato che si richiede per una comeptizione.
                            diciamo che per me bisogna gradualmente arriavre ad eliminare tutto ciò che c'è di superfluo.
                            più una dieta è lunga, meno può essere drastica e maggiore sarà la eprdita di merda rispetto al muscolo.
                            diete estreme e rapide non ottimizzano, anzi fan stra-catabolizzare.
                            ecco perchè meglio non sporcarsi troppo in massa: da natural la crescita vera è lentissima, e meno ci si sporca meno sacrifici si faranno in preparazione.

dicevo della graudalità: indivisuare quali sono gli alimenti con sui saliamo troppo di peso e limitiamoli gradualmente.
                            aumento rapido di peso--->aumento rapido della merda che si mette addosso.
                            individuare qualia limenti ci fan sentire "fiacchi" e limitarli.
                            fiacchezza------>scarso rendimento in sala pesi (e quando le kcal son basse non va bene)
                            Bere molto!
                            ambiente iperidratato--->ambiente efficiente
                            frutta e verdura per bilanciare il PH
                            ambiente troppo acido--->ambiente catabolico
                            proteine nobili a volontà!
                            variare le fonti proteiche---->meno sclero per il palato
                            temperatura corporea!
                            sensazione di freddo o brividi quando fa caldo fuori--->stuiam amngiando torppo poco, AUMENTARE LE KCAL!
                            Esercizi base pesanti per tenere i muscoli
                            allenarsi elggero in definizione---> nessuna ragione per mantenersi i muscolid a parte dell'organismo.

IN SINTESI: il regime alimentare che ci fa stare bene ed effcienti è con grande porbabilità un regime che ci porterà ad una buona definizione.
                            Nona vere l'illusione che amngiare tanto e tante porcherie ci faccia stare meglio, perchè non è così MAI.
                            me ne sono accorto quando ho tolto totalmente tutti gli alimenti che non fossero naturali...dopo un iniziale "astinenza", il miracolo...stavo come rinato

AEROBICA: se a digiuno e non troppo prolungata (una mezz'oretta diciamo), è un asso nella manica per una definizione degna di nota.
                            non è basilare, attenzione, ma aiuta.

queste sono solo opinioni personalissime, onguno potrebbe controbattere su ogni punto.
                            ma a garndi linee penso possa essere un approccio avlidissimo per tutti.

Commenta

• TheCrow
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 3305
                              • 153
                              • 38
                              • Padania
                              • Send PM

complimenti sly... le tue linee, anche in massa, mi lasciano sempre sbalordito... tu sei davvero un modello da seguire in questo sport.
                              "Come vivrai Johnny?
                              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                              sigpic

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                                complimenti sly... le tue linee, anche in massa, mi lasciano sempre sbalordito... tu sei davvero un modello da seguire in questo sport.
                                mah direi che sul modello ci hai azzeccato..giusto ieri la mia ragazza mi fa "altro che bodybuilder..dovevi fare il fotomodello con quel vitino".
                                sono andato in depressione ma sono ancora vivo e questo conta
                                Grazie Crow

Commenta

Working...
                                X