fine massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

L'impegno e la dedizione ce l'hai.E lentamente migliori.Credo che la tua idea di stare fermo due anni, sia giusta.La tua struttura puo' e deve tenere ancora tanta massa.Mi sembri un po' pessimistico nelle tue previsioni quando parli di circa 2-3 kili puliti in due anni.Davvero.
    Secondo me dovresti superare almeno i 100 kili di peso, non importa se ti sporchi molto, ma l'importante e avere misure tali che comunque sia, una volta che cali, rimani piu' grosso.E poi non tendi ad ingrassare troppo, si vede.Mangiare molto, allenarsi duramente, riposare.Per due anni devi fare solo questo.Da giovani bisogna fare cosi.E da natural sopratutto.Comunque auguri .Non mollare mai.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

mai mollare.
      MAI

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        L'impegno e la dedizione ce l'hai.E lentamente migliori.Credo che la tua idea di stare fermo due anni, sia giusta.La tua struttura puo' e deve tenere ancora tanta massa.Mi sembri un po' pessimistico nelle tue previsioni quando parli di circa 2-3 kili puliti in due anni.Davvero.
        Secondo me dovresti superare almeno i 100 kili di peso, non importa se ti sporchi molto, ma l'importante e avere misure tali che comunque sia, una volta che cali, rimani piu' grosso.E poi non tendi ad ingrassare troppo, si vede.Mangiare molto, allenarsi duramente, riposare.Per due anni devi fare solo questo.Da giovani bisogna fare cosi.E da natural sopratutto.Comunque auguri .Non mollare mai.
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        mai mollare.
        MAI

sly l'altro giorno ci pensavo... ma perchè non ci provi nemmeno? secondo me ti gioverebbe.

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          sly l'altro giorno ci pensavo... ma perchè non ci provi nemmeno? secondo me ti gioverebbe.
          fatto 10 giorni di pausa, ma la voglia di ghisa è troppo grande
          ho progettato una pusa dalle competizioni per tutto il 2009 e il 2010.
          come detto, io guardo molto in là da sempre.
          finora tutti i miei obiettivi li ho raggiunti

cmq hai ragione ragazzo, anzi ragionissima

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

comunque prima intendevo che nonostante le masse imponenti resti comunque longilineo e proporzionato, forse mi sono spiegato male

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

come scritto nel post "obiettivi 2008", per recuperare la forma dell'avatar serviranno almeno 6-8 mesi.
              non si tratterà solo di addominali in vista, ma di pelle a carta velina.
              i tempi sono questi, finita la stagione agonistica 2008 starò in massa per lameno un paio di anni senza competere
              sono uno che progetta nel lungo termine da sempre
              azz.. bel progetto.. io ho deciso di fare 5 anni di massa...mwawawa
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                comunque prima intendevo che nonostante le masse imponenti resti comunque longilineo e proporzionato, forse mi sono spiegato male
                no masse imponenti no, assolutamente
                è la longilineità che crea l'illusione del tutto

Commenta

• Nagione
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 1148
                  • 120
                  • 117
                  • Bologna
                  • Send PM

Elegantissimo e impressivo.
                  Che costanza, che ipercritico con te stesso, che maestro delle pose.
                  Sono un tuo fan.
                  Ricordati che dobbiamo beccarci, voglio stringerti la mano presto e fare due chiacchiere!
                  Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• OperaIX
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 133
                    • 8
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Hai una struttura davvero buona con un giro vita assai piccolo(al contrario di me ) e questo ti fa' avere una buona struttura ad x.
                    Stranamente il dorso che è buono non rende molto bene nella doppio bic posteriore mentre nelle aperture è "ammostro".
                    Cosa stai facendo per le gambe? Quelle mi sembrano il vero punto debole.
                    Cmq bravo mi piace la tua scelta di rimanere natural e la tua voglia di migliorare e metterti in discussione senza prendertela come una femminuccia isterica quando qualcuno "critica" il tuo fisico.
                    sigpicL'illusione è il lusso della gioventù..

Commenta

• superdrol
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 3129
                      • 177
                      • 211
                      • Muscle Beach
                      • Send PM

bhe' i complimenti sono scontati oltre al fisico per la dedizione e costanza (come per me...le ultime a morire)....la svolta la avrai stando fermo in questi 2 anni...sono certo...

Hei devi ancora passare in pale da me...quando vuoi... magari il 30 0 31 che dici? dai dai dai !!!!

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

grazie ragazzi, teniamoci stretta la passione perchè è la nostra cura migliore contro ogni avversità.
                        amiamo noi stessi e non molliamo mai mai mai.
                        la vita ci può imporre degli stop forzati prima o poi, ma non confondiamo mai una pausa con un abbandono per sempre della nostra disciplina.

PS: naggio, io sono di Rho, quando ti capita passa da ste parti

PPS: Clà, tra lavoro e tutto troverò un buco prima o poi, finora tra mille cose nonc e l'ho fatta, in quei giorni sarò via ma il 2008 sarò l'anno giusto
                        sempre in gamba GROSSO

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da OperaIX Visualizza Messaggio
                          Hai una struttura davvero buona con un giro vita assai piccolo(al contrario di me ) e questo ti fa' avere una buona struttura ad x.
                          Stranamente il dorso che è buono non rende molto bene nella doppio bic posteriore mentre nelle aperture è "ammostro".
                          Cosa stai facendo per le gambe? Quelle mi sembrano il vero punto debole.
                          Cmq bravo mi piace la tua scelta di rimanere natural e la tua voglia di migliorare e metterti in discussione senza prendertela come una femminuccia isterica quando qualcuno "critica" il tuo fisico.
                          grazie opera, più che difetti aprlerei di lacune nel mio caso.
                          ovvio, se non avessi lo schiribizzo delle gare sarei di certo meno critico verso di me, ma lì si tratta di aspirare ad un ideale di eprfzione che tanto più pare vicino, tanto più ci sfugge.
                          se non si ha ben chiaro dov'è il proprio limite, non si è nelel condizioni di poterlo superare.
                          ben vengano le critiche e i pareri costruttivi, crogiolarsi nei complimenti a quelli come me ora come ora, epr quanto faccia piacere sempre, non è utile.
                          perchè se un giudice mi valuta, soppesa i pro e i contro del mio fisico, e mi mette in confronto con altri che possono essere meglio di me.
                          e io devo essere meglio di loro per spuntarla

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

foto di fine massa, da gennaio inizia una bella ripulita.
                            disconosco il peso
                            bella beppe!!!!!!da gennaio inizia......... stai da paura!!!!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

buono..nemmeno cosi' coperto..si vede dalla pelle della schiena mentre sei in torsione...le gambe sembran migliorate!Anche le braccia!

Commenta

• barney137
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1483
                                • 81
                                • 35
                                • Send PM

foto di fine massa, da gennaio inizia una bella ripulita.
                                disconosco il peso
                                Complimenti. Gran fisico, e miglioramenti da natural. (aspettative per il futuro comprese).
                                Da prendere ad esempio.

Commenta

Working...
                                X