fine massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
    sly c'è qualcosa ke nn capisco, sei stato male recentemente o hai sgarrato con la dieta?xk nelle precedenti foto mi sembravi più voluminoso
    beh ero arrivato a 88kg, poi mi son preso una strameritatissima pausa di 10 gionri senza toccare pesi e cercando di mangiare poco e per fortuna tanta acqua e un pò di grasso sono andati via.
    2 anni e mezzo senza sosta è dura
    cmq da come sono ora pesno che saranno sufficienti 5-6 kg in meno per iniziare a ragionare

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
      sly c'è qualcosa ke nn capisco, sei stato male recentemente o hai sgarrato con la dieta?xk nelle precedenti foto mi sembravi più voluminoso
      sai che è quello che ho pensato pure io sly?!?!?

però forse pensandoci bene e guardando meglio, hai messo magari si meno volumi dell'ultima massa, però più pulita

correggimi se sbaglio!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        beh ero arrivato a 88kg, poi mi son preso una strameritatissima pausa di 10 gionri senza toccare pesi e cercando di mangiare poco e per fortuna tanta acqua e un pò di grasso sono andati via.
        2 anni e mezzo senza sosta è dura
        cmq da come sono ora pesno che saranno sufficienti 5-6 kg in meno per iniziare a ragionare
        ah....ok
        quello che credevo allora!!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

l'ultima massa era temrinata con un immondo 90kg, ne dovetti perdere 13 per essere da gara..IN 8 SETTIMANE..roba da sclero.
          adesso il vantaggio è che non spoprcandomi di più, sacrificherò meno muscolo e posso lavorare su dettagli che mi son mancati l'altra volta
          per tenere muscoli ed essere striati davvero, ci vuole tempo e non bisogna stressarsi.
          se la dieta si iniza torppo tardi arrivi sì buono, ma non ottimo
          e prossimo annoa rrivare buono significa finire fuori dai 6.

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

l'ultima massa era temrinata con un immondo 90kg, ne dovetti perdere 13 per essere da gara..IN 8 SETTIMANE..roba da sclero.
            adesso il vantaggio è che non spoprcandomi di più, sacrificherò meno muscolo e posso lavorare su dettagli che mi son mancati l'altra volta
            per tenere muscoli ed essere striati davvero, ci vuole tempo e non bisogna stressarsi.
            se la dieta si iniza torppo tardi arrivi sì buono, ma non ottimo
            e prossimo annoa rrivare buono significa finire fuori dai 6.
            GRANDE SLY TI VEDO MOLTO CONCENTRATO E MOLTO DETERMINATO,......ma allora perchè poi ti prenderai una pausa di due anni?
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• twins
              Bodyweb Senior
              • Nov 2007
              • 1041
              • 118
              • 98
              • Send PM

complimenti! molto impressivo nelle pose frontali. hai da lavorare nelle sides! sono curioso di vedere cosa viene fuori!

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

perchè due anni sono il minimo periodo utile per fare una fase di massa in cui si mettono muscoli veri e autentici (parlo di 2-3kg ad essere straottimisti).
                2kg di muscoli veri in più a parità di definizione significherebbero per me essere più simmetrico, a patto che li metta sui punti carenti.
                questa è una prospettiva alquanto ambiziosa, io purtroppo non ho nè la genetica nè le pozioni magiche per migliorare drammaticamente in poco tempo.
                però ci metto l'impegno e cerco di essere severo ma onesto con me stesso

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

Il back è buono, se riesci a far saltare fuori il femorale rende tutto il doppio.Poi con quella linea

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

si vede ke stai posare a differenza mia

bella sly
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

perchè due anni sono il minimo periodo utile per fare una fase di massa in cui si mettono muscoli veri e autentici (parlo di 2-3kg ad essere straottimisti).
                      2kg di muscoli veri in più a parità di definizione significherebbero per me essere più simmetrico, a patto che li metta sui punti carenti.
                      questa è una prospettiva alquanto ambiziosa, io purtroppo non ho nè la genetica nè le pozioni magiche per migliorare drammaticamente in poco tempo.

sono sicuro che ce la farai ...impegno e dedizione sono sicuro che nn ti mancano
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                        Il back è buono, se riesci a far saltare fuori il femorale rende tutto il doppio.Poi con quella linea
                        priorità assoluta agli arti inferiori quest'anno, senza ombra di dubbio.
                        i quadricipiti rispondono comuqnue sempre meglio dei femorali (fondamentali di lato, oltre che di dietro ), devo impegnarmi di più.
                        quel che mi preoccupa sono anche gli adduttori (da dietro cambiano il profilo della coscia in maniera terribile), ma è come se mi mancassero le "fibre" su braccia e gambe, proverò quest'anno ad alzare le ripetizioni

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

io purtroppo non ho nè la genetica nè le pozioni magiche per migliorare drammaticamente in poco tempo.
                          ho qualche nome da consigliarti che potrebbe aiutarti
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

la verità è che ci sono persone portate e persone meno portate.
                            chi è meno portato deve mettere in atto tutte le strategie possibili per colmare il gap, e può togliersi un sacco di soddisfazioni.
                            non deve essere una scusa la genetica, come dico sempre bisogna aspirare sempre al massimo possibile messoci a disposizione da madre natura.
                            poi ovvio chi la genetica ce l'ha può evitare di farsi mille studi e ricerche per capire come fare a migliorarsi, chi non ce l'ha deve "sbattersi".
                            ma alla fine, quando sei là sopra con un costumino e i riflettori puntati, alla giuria frega letteralmente un ***** di chi sei o da dove venivi prima di presentarti con il tuo bel numerello a 3 cm dai genitali.
                            Nel BodyBuilding conta solo DOVE TI TROVI IN QUEL MOMENTO, IN QUELLA CONDIZIONE, e non ci sono influenze diarree foto a freddo meningiti vomiti gatti morti che tengano.

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

la verità è che ci sono persone portate e persone meno portate.
                              chi è meno portato deve mettere in atto tutte le strategie possibili per colmare il gap, e può togliersi un sacco di soddisfazioni.
                              non deve essere una scusa la genetica, come dico sempre bisogna aspirare sempre al massimo possibile messoci a disposizione da madre natura.
                              poi ovvio chi la genetica ce l'ha può evitare di farsi mille studi e ricerche per capire come fare a migliorarsi, chi non ce l'ha deve "sbattersi".
                              ma alla fine, quando sei là sopra con un costumino e i riflettori puntati, alla giuria frega letteralmente un ***** di chi sei o da dove venivi prima di presentarti con il tuo bel numerello a 3 cm dai genitali.
                              Nel BodyBuilding conta solo DOVE TI TROVI IN QUEL MOMENTO, IN QUELLA CONDIZIONE, e non ci sono influenze diarree foto a freddo meningiti vomiti gatti morti che tengano.
                              bel post
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• CHEF
                                Bigger stronger faster
                                • Mar 2002
                                • 22408
                                • 670
                                • 666
                                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                                • Send PM

priorità assoluta agli arti inferiori quest'anno, senza ombra di dubbio.
                                i quadricipiti rispondono comuqnue sempre meglio dei femorali (fondamentali di lato, oltre che di dietro ), devo impegnarmi di più.
                                quel che mi preoccupa sono anche gli adduttori (da dietro cambiano il profilo della coscia in maniera terribile), ma è come se mi mancassero le "fibre" su braccia e gambe, proverò quest'anno ad alzare le ripetizioni
                                Beppe come struttura sei messo alla grande.Se migliori le gambe sei a posto.
                                Potrebbe essere della ritenzione eccessiva sugli arti???

Commenta

Working...
                                X