If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sly c'è qualcosa ke nn capisco, sei stato male recentemente o hai sgarrato con la dieta?xk nelle precedenti foto mi sembravi più voluminoso
beh ero arrivato a 88kg, poi mi son preso una strameritatissima pausa di 10 gionri senza toccare pesi e cercando di mangiare poco e per fortuna tanta acqua e un pò di grasso sono andati via.
2 anni e mezzo senza sosta è dura
cmq da come sono ora pesno che saranno sufficienti 5-6 kg in meno per iniziare a ragionare
beh ero arrivato a 88kg, poi mi son preso una strameritatissima pausa di 10 gionri senza toccare pesi e cercando di mangiare poco e per fortuna tanta acqua e un pò di grasso sono andati via.
2 anni e mezzo senza sosta è dura
cmq da come sono ora pesno che saranno sufficienti 5-6 kg in meno per iniziare a ragionare
l'ultima massa era temrinata con un immondo 90kg, ne dovetti perdere 13 per essere da gara..IN 8 SETTIMANE..roba da sclero.
adesso il vantaggio è che non spoprcandomi di più, sacrificherò meno muscolo e posso lavorare su dettagli che mi son mancati l'altra volta
per tenere muscoli ed essere striati davvero, ci vuole tempo e non bisogna stressarsi.
se la dieta si iniza torppo tardi arrivi sì buono, ma non ottimo
e prossimo annoa rrivare buono significa finire fuori dai 6.
l'ultima massa era temrinata con un immondo 90kg, ne dovetti perdere 13 per essere da gara..IN 8 SETTIMANE..roba da sclero.
adesso il vantaggio è che non spoprcandomi di più, sacrificherò meno muscolo e posso lavorare su dettagli che mi son mancati l'altra volta
per tenere muscoli ed essere striati davvero, ci vuole tempo e non bisogna stressarsi.
se la dieta si iniza torppo tardi arrivi sì buono, ma non ottimo
e prossimo annoa rrivare buono significa finire fuori dai 6.
GRANDE SLY TI VEDO MOLTO CONCENTRATO E MOLTO DETERMINATO,......ma allora perchè poi ti prenderai una pausa di due anni?
perchè due anni sono il minimo periodo utile per fare una fase di massa in cui si mettono muscoli veri e autentici (parlo di 2-3kg ad essere straottimisti).
2kg di muscoli veri in più a parità di definizione significherebbero per me essere più simmetrico, a patto che li metta sui punti carenti.
questa è una prospettiva alquanto ambiziosa, io purtroppo non ho nè la genetica nè le pozioni magiche per migliorare drammaticamente in poco tempo.
però ci metto l'impegno e cerco di essere severo ma onesto con me stesso
perchè due anni sono il minimo periodo utile per fare una fase di massa in cui si mettono muscoli veri e autentici (parlo di 2-3kg ad essere straottimisti).
2kg di muscoli veri in più a parità di definizione significherebbero per me essere più simmetrico, a patto che li metta sui punti carenti.
questa è una prospettiva alquanto ambiziosa, io purtroppo non ho nè la genetica nè le pozioni magiche per migliorare drammaticamente in poco tempo.
sono sicuro che ce la farai ...impegno e dedizione sono sicuro che nn ti mancano
Il back è buono, se riesci a far saltare fuori il femorale rende tutto il doppio.Poi con quella linea
priorità assoluta agli arti inferiori quest'anno, senza ombra di dubbio.
i quadricipiti rispondono comuqnue sempre meglio dei femorali (fondamentali di lato, oltre che di dietro ), devo impegnarmi di più.
quel che mi preoccupa sono anche gli adduttori (da dietro cambiano il profilo della coscia in maniera terribile), ma è come se mi mancassero le "fibre" su braccia e gambe, proverò quest'anno ad alzare le ripetizioni
io purtroppo non ho nè la genetica nè le pozioni magiche per migliorare drammaticamente in poco tempo.
ho qualche nome da consigliarti che potrebbe aiutarti
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
la verità è che ci sono persone portate e persone meno portate.
chi è meno portato deve mettere in atto tutte le strategie possibili per colmare il gap, e può togliersi un sacco di soddisfazioni.
non deve essere una scusa la genetica, come dico sempre bisogna aspirare sempre al massimo possibile messoci a disposizione da madre natura.
poi ovvio chi la genetica ce l'ha può evitare di farsi mille studi e ricerche per capire come fare a migliorarsi, chi non ce l'ha deve "sbattersi".
ma alla fine, quando sei là sopra con un costumino e i riflettori puntati, alla giuria frega letteralmente un ***** di chi sei o da dove venivi prima di presentarti con il tuo bel numerello a 3 cm dai genitali.
Nel BodyBuilding conta solo DOVE TI TROVI IN QUEL MOMENTO, IN QUELLA CONDIZIONE, e non ci sono influenze diarree foto a freddo meningiti vomiti gatti morti che tengano.
la verità è che ci sono persone portate e persone meno portate.
chi è meno portato deve mettere in atto tutte le strategie possibili per colmare il gap, e può togliersi un sacco di soddisfazioni.
non deve essere una scusa la genetica, come dico sempre bisogna aspirare sempre al massimo possibile messoci a disposizione da madre natura.
poi ovvio chi la genetica ce l'ha può evitare di farsi mille studi e ricerche per capire come fare a migliorarsi, chi non ce l'ha deve "sbattersi".
ma alla fine, quando sei là sopra con un costumino e i riflettori puntati, alla giuria frega letteralmente un ***** di chi sei o da dove venivi prima di presentarti con il tuo bel numerello a 3 cm dai genitali.
Nel BodyBuilding conta solo DOVE TI TROVI IN QUEL MOMENTO, IN QUELLA CONDIZIONE, e non ci sono influenze diarree foto a freddo meningiti vomiti gatti morti che tengano.
bel post
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
priorità assoluta agli arti inferiori quest'anno, senza ombra di dubbio.
i quadricipiti rispondono comuqnue sempre meglio dei femorali (fondamentali di lato, oltre che di dietro ), devo impegnarmi di più.
quel che mi preoccupa sono anche gli adduttori (da dietro cambiano il profilo della coscia in maniera terribile), ma è come se mi mancassero le "fibre" su braccia e gambe, proverò quest'anno ad alzare le ripetizioni
Beppe come struttura sei messo alla grande.Se migliori le gambe sei a posto.
Potrebbe essere della ritenzione eccessiva sugli arti???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta