Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
fine massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopeccato che io accumuli zero e dico zero su braccia e gambe e tutto sulla zona panza...cmq beppone vai alla grande e ogni anno sara' meglio...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogore....genetica di merda proprio...
io s'intende...tu sei di un altro pianeta....
AUGURI!
si fa sempre la nostra porca figura , no?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ehehehe....anche a petto nudo da giugno in poi...hehehehe....
Non mi lamento perche' c'e' di peggio....
cmq io per ottenere determinate condizioni devo lottare e non poco cn genetica e metabolismo...
ma nessun problema e' il bello del nostro sport...TRAIN TO GAIN....NO PAIN NO GAIN...ehhehee minchia che filosofo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopeccato che io accumuli zero e dico zero su braccia e gambe e tutto sulla zona panza...cmq beppone vai alla grande e ogni anno sara' meglio...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioTANTI AUGURI, SLY
APPROFITTO PER FARLI ANCHE A GORE
X I MIGLIORI SUCCESSI NELLA VITA E SUL PALCO
E NE APPROFITTO PER ESTENDERLI A TUTTI QUANTI !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo pure... Quasi striature sui deltoidi, vene su bicipiti e addome come un monitor lcd....FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta