Panca piana con i suoi appoggi, 150kg di dischi (nella foto nn si vedono) un porta bilanciere regolabile della kettler per squattare, un bilanciere da 2metri uno da 160, manubrio montabili, sbarra per fare trazioni e via
Mia Palestra Rozza (under Costruction)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotroppo piccolo, non si vede- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
-
ma dove ti alleni,......in cantina?!?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma dove ti alleni,......in cantina?!?!?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioNon so perchè ma quando ho visto la foto mi è venuta in mente la cella di Saw l'enigmista- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioNon so perchè ma quando ho visto la foto mi è venuta in mente la cella di Saw l'enigmista
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
bella X son le "palestre" migliori per allenarsi quelle!!! ti manca forse giusto una lat machine ed è completa di tutto ciò che serve... vedrai che migliorerai tantissimo, o almeno io quando mi alleno in posti del genere mi trovo meglio!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobella X son le "palestre" migliori per allenarsi quelle!!! ti manca forse giusto una lat machine ed è completa di tutto ciò che serve... vedrai che migliorerai tantissimo, o almeno io quando mi alleno in posti del genere mi trovo meglio!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosisi oramai m alleno a casa.Nn trovavo piu il tempo di andare in palestra, poi tra la benzina che se ne andava, il parcheggio ecc....
Commenta
-
Commenta