Fatto stamattina. Inquadratura non un granché, accontentatevi.
Pose a freddo
Collapse
X
-
ottimo veramente yashi......non noto punti carenti (forse solo le braccia qualche cm in più non sarebbe male, il petto non molto spesso e le clavicole strette)...ma queste sono sottigliezze
il back è spettacolare....manca solo un poco di dettagli
gran bel fisico....ma ti alleni ancora con i fondamentali?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioottimo veramente yashi......non noto punti carenti (forse solo le braccia qualche cm in più non sarebbe male, il petto non molto spesso e le clavicole strette)...ma queste sono sottigliezze
il back è spettacolare....manca solo un poco di dettagli
gran bel fisico....ma ti alleni ancora con i fondamentali?
Mi alleno da pazzo adesso, oltre ai fondamentali ho aggiunto vario esercizi ottenendo un volume di allenamento ed una intensità che onestamente mi chiedo per quanto potrò tenere....
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiostai alla grande, uno dei natural migliori qua dentro, quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio24 e passasigpic
Commenta
-
-
Bel fisico e masse ben proporzionate (front, back e gambe).
Massiccio. Complimenti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
devo fare qualche video nel post petto-spalle, faccio paura! Più che altro pompo i gruppi più carenti così, sembro il doppio...
Oggi in palestra (pubblica, capatina dopo 15 mesi di solitudine casalinga) dopo aver fatto i dorsali sentivo che le braccia non stavano lungo i fianchi, huahahaha! Che bello!
Commenta
-
Commenta