Originariamente Scritto da relim7.
Visualizza Messaggio
nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma se non li nutri i muscoli non crescono...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomeno cibo = meno nutrimento per i muscoli...
imho è importante fare in modo che il corpo consumi di piu...
con questo principio , io sono arrivato a tirarmi con una dieta che va dalle 2100 alle 1800 kcal ....Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma se non li nutri i muscoli non crescono...
brucio meglio ? mantengo più massa ?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioe ma io mica dico di non mangiare, quello che non capisco è: se in definizione il nutrimento di per se si assesta a 1500 che vantaggio c'è nell'aggiungere 1 ora di aerobica che mi porta a 1900 il dispendio totale? che posso mangiare un po' di più e sono più contento ma a parte questo?
brucio meglio ? mantengo più massa ?
se invece in massa mangi come un vitello (non come il nostro amico però)
e magari aggiungi qualche seduta di aerobica, la bf la tiene sottocontrollo...
poi in def non ci sarà bisogno di patire la fame..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti il problema sta in massa...se mangi poco il tuo metabolismo si abitua con quel poco...poi riduci e va ancora sotto...
se invece in massa mangi come un vitello (non come il nostro amico però)
e magari aggiungi qualche seduta di aerobica, la bf la tiene sottocontrollo...
poi in def non ci sarà bisogno di patire la fame..se mangio come un vitello divento un obeso e non è certo un po' di aerobica a migliorare la situazione.
poi il metabolismo è già stimolato al suo massimo dall'allenamento... il fatto di mangiare di più non accelera il metabolismo ... almeno io non l'ho mai notato... accelera solo l'aumento di grasso... (mangiare più proteine accelera il consumo calorico perchè le proteine hanno bisogno di più energie per essere digerite ma non è che si acceleri il metabolismo di base)
quello che proprio non concepisco è l'idea che mangiando di più si acceleri il metabolismo... almeno non nei termi in cui se ne stà parlando...
un conto è un'anoressica che non mangia nulla e non si allena e allora in quel caso mangiare normalmente le accelera il metabolismo
ma una pesona normale che mangia mettiamo 1500 calorie e si allena con i pesi ha già il metabolismo al suo massimo... non è in una situazione patologica dove il metabolismo è soppresso, mangiarne 2000 (se a 1500 era in normocalorica) non gli sposta il metabolismo ... lo farà solo ingrassare.
se no che se ne mangi 5000 mila e allora c'ha ragione il nostro amico così in definizione se ne stà a 4000 mangia sempre come un vitello se gli gira di squartarsi si mette a 3000 tanto il metabolismo l'ha assestato a 5000 ... non mi pare che funzioni così altrimenti se il metabolismo si adattasse alle calorie che si mangiano non ci sarebbero grassi in giro. poi magari sbaglio...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiose mangio come un vitello divento un obeso e non è certo un po' di aerobica a migliorare la situazione.
poi il metabolismo è già stimolato al suo massimo dall'allenamento... il fatto di mangiare di più non accelera il metabolismo ... almeno io non l'ho mai notato... accelera solo l'aumento di grasso... (mangiare più proteine accelera il consumo calorico perchè le proteine hanno bisogno di più energie per essere digerite ma non è che si acceleri il metabolismo di base)
quello che proprio non concepisco è l'idea che mangiando di più si acceleri il metabolismo... almeno non nei termi in cui se ne stà parlando...
un conto è un'anoressica che non mangia nulla e non si allena e allora in quel caso mangiare normalmente le accelera il metabolismo
ma una pesona normale che mangia mettiamo 1500 calorie e si allena con i pesi ha già il metabolismo al suo massimo... non è in una situazione patologica dove il metabolismo è soppresso, mangiarne 2000 (se a 1500 era in normocalorica) non gli sposta il metabolismo ... lo farà solo ingrassare.
se no che se ne mangi 5000 mila e allora c'ha ragione il nostro amico così in definizione se ne stà a 4000 mangia sempre come un vitello se gli gira di squartarsi si mette a 3000 tanto il metabolismo l'ha assestato a 5000 ... non mi pare che funzioni così altrimenti se il metabolismo si adattasse alle calorie che si mangiano non ci sarebbero grassi in giro. poi magari sbaglio...
io avevo questa paura pure...poi ho provato...
riso,patate, pane azzimo olio evo, e tante pro...un pò di frutta tanta verdura...
semplice ed efficace...ovvio basta aumentare le quantità e le calorie salgono...
poi dovrai trovare il tuo set point per quanto riguarda l'allenamento...
se con 3000 klc sali ad esempio al 12 di bf con 4000 schizzi a 14, aumenti una o due sedute o agigungi del cardio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEnnio sei proprio una putrella,mi dici sempre che sono grosso et bellissimo,poi te ne esci con una foto che mostra sine dubbio come tu sia la mia custodia.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioporca pupazza sei lievitatoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioennio ma che ti sei ingoiato la pompa ad elio???urcatroia!!!
GRAZIE LO STESSO DEL SUPPORTO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiose mangio come un vitello divento un obeso e non è certo un po' di aerobica a migliorare la situazione.
certo se mangi la maggior parte sporco, la tua teoria viene messa in pratica, ma con alimentazione pulita e buon ritmo di vita in generale coordinato con anaerobica+aerobica la definizione risulta positiva
Commenta
-
-
aumentare le kcal non vuol dire aumentare indistintamente tutti gli alimenti...
puoi aumentare qualche carbo aggiungendo la frutta al posto di pasta o pane...
di sicuro aumenterai le pro
introdurrai dei grassi, magari non il grana ma dell'olio evo...
non è poi così difficile aggiungere un po' di kcal....
e il discorso non è: da oggi mangia di piu
quello che cercavi didirti è: quando deciderai di asciugarti un po', anzichè ridurre il cibo (che ti serve per nutrire il corpo) fai qualche sessione aerobica.
così facendo avrai maggiore consumo ed eviterai il rallentamento del metabolismo dovuto alla riduzione del cibo.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioguarda rocky... io su quella dieta mi ero fatto 4 conti sulle kcal...
ed erano piu vicine alle 6000 che alle 5000....
se ci mettì pure gli oliii proporzionati a tutti quei carbo....
ragazzi con sta dieta mangiamo io, te e pure relim7
ricordo diete fatte , seguito da preparatori , con valori calorici gionalieri che andavano dai 4500 alle 5000 kcal
RISULTATO .... il peso era salito a palla ( di cacca ) anche la forza aumentava , peccato che il metabolismo era piu' lento di una donna di 90 anni !!!
ancora oggi , grasso vuol dira volume , e da vestiti l' impressione che si da' e' di essere grossi ( io direi grassi ...... )
peccato che poi le gare si fanno in costume !!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
DOMANDONA ....
in questi frangenti di cibo in abbondanza ...... a quanti grammi di proteine state a Kg corp. ?
personalmente credo ( e su di me e' soddisfacente ) che 2g possano bastare a permettere un ottimale recupero e a permettere l' accrescimento .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioDOMANDONA ....
in questi frangenti di cibo in abbondanza ...... a quanti grammi di proteine state a Kg corp. ?
personalmente credo ( e su di me e' soddisfacente ) che 2g possano bastare a permettere un ottimale recupero e a permettere l' accrescimento .Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2.2-2.5 massimo...quando abbasso le kcal arrivero' massimo a 3x kg...(conteggio tutto ovvio)
sotto regime di scarico aumentano ancora.
mentre se uno è in fase di massa piena, direi che può scendere tranquillamente senza problemi anche a 1,5-2g..
tutto questo imho
e vorrei sottolineare che non è che a 4g ci sono arrivato di botto...
anno dopo anno sperimentando: vediamo con 3g se riduco i carbo....
e se li riduco di piu e porto le pro a 3,5....
e se riduco ancora piu i carbo e alzo un pelo i grassi e le pro le porto a 4g....
tutto è soggettivo, per questo potrebbe non andare bene per tutti....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAllora per fine mese o al massimo inizio febbraio si fà...stabiliamo il giorno...Zane lo passo a prendere io(vieni zitto e muto,e se protesti ti faccio ingoiare tre bomboloni alla volta!),Gore contatta Sly,Criss organizzati e ribecchiamo mr olegas che voleva esser dei nostri!Tutti gli altri sono i benvenuti!
tre bomboloni????????no!!!!!!!!!!!!che sono già in piccola definizione
per me va benissimo.......
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta