Originariamente Scritto da relim7.
Visualizza Messaggio
nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma guarda spero che si sia solo dimenticato a scriverli...
ed erano piu vicine alle 6000 che alle 5000....
se ci mettì pure gli oliii proporzionati a tutti quei carbo....
ragazzi con sta dieta mangiamo io, te e pure relim7sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioguarda rocky... io su quella dieta mi ero fatto 4 conti sulle kcal...
ragazzi con sta dieta mangiamo io, te e pure relim7http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiograssi e oli? e la verdura? a me personalmente i grassi non aiutano in alcun modo cmq ... a te si ?
ma imho l'olio evo aiuta
infatti in ricarica ne uso parecchio...
fai te che a ottobre ho ricaricato 250g crostini integrali e 750g pasta integrale (solo il giorno di gara dalla mattina alle 5 alle 20) con tanto olio evo e son riuscito a fare tranquillamente una "tappa" al cesso anche tra pre-gara e finalesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioguarda rocky... io su quella dieta mi ero fatto 4 conti sulle kcal...
ragazzi con sta dieta mangiamo io, te e pure relim7ci sono periodi in cui con 7 mila calorie ci vado avanti 1 settimana...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma come ben sai c'è carbo e carbo... il pane è proprio il peggiore... con un ig altissimo in 2 minuti se non ci badi ti sbaffi 200g di carbo come ridere e che non ti riempiono manco tanto... (va bè che non mi pare che sia in dieta) cmq lo invidio un po' ... è bello mangiare così... e poi il peso sulla bilancia schizza , insieme al giro vita però...
che rimane? ha detto che da 95 è passato a 78... vabbè che di numeri se ne sono sparati tanti in sto 3d
che era 78 e in massa è passato a 95 (abbastanza pulito) e punta ai 100 prima di tirarsisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioti diròci sono periodi in cui con 7 mila calorie ci vado avanti 1 settimana...
che ne dici di fare un po' di movimento per risvegliare il tuo metabolismosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio avevo capito il contrario...
che era 78 e in massa è passato a 95 (abbastanza pulito) e punta ai 100 prima di tirarsiquello che è certo è che c'è stata una magia di maga magò in mezzo
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioahi ahi ahi...non ci siamo...
che ne dici di fare un po' di movimento per risvegliare il tuo metabolismo?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiodici che 5 allenamenti a settimana non bastino?
io cerco di ridurre il meno possibile le calorie,...
piuttosto cerco di introdurre sessioni aerobiche...
altrimenti l'organismo si abitua alle poche calorie..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobe non son mica tanti 5....
altrimenti l'organismo si abitua alle poche calorie..
io posso solo che imparare da te , ma qualcun' altro da cui posso imparare altrettanto mi ha spiegato che fare aerobica e ingurgitare più calorie porta in sostanza solo a fare un doppio lavoro per avere lo stesso risultato se non inferiore.
il metabolismo lo stimoli con i pesi, il mangiare tanto per stimolare il metabolismo mi è ancora oscuro come concetto, tutte le volte che ci ho provato sono solo ingrassato
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobe non son mica tanti 5....
altrimenti l'organismo si abitua alle poche calorie..provato su di me..
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioe qual'è il problema?
io posso solo che imparare da te , ma qualcun' altro da cui posso imparare altrettanto mi ha spiegato che fare aerobica e ingurgitare più calorie porta in sostanza solo a fare un doppio lavoro per avere lo stesso risultato se non inferiore.
il metabolismo lo stimoli con i pesi, il mangiare tanto per stimolare il metabolismo mi è ancora oscuro come concetto, tutte le volte che ci ho provato sono solo ingrassato
non ti sto dicendo di mangiare di piu...
ma di introdurre delle sessioni aerobiche (io ne facevo anche 5 la settimana) al posto di ridurre le calorie.
poi quando sei allenato a livello cardio vascolare, poi passare a delle sessioni aerobiche in hiit , quelle si che danno una sveglia al metabolismo
tutto questo in base alla mia esperienza, ha funzionato su di me , ma come per gli esercizi, non è detto che funzioni su tutti.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioverissimoprovato su di me..
poi se gore dice che per mangiare di più ci mette l'aerobica vuol dire che non ha migliorato il metabolismo (di base) ma solo che tampona l'eccesso calorio con un maggior dispendio e un maggior dispendio spesso equivale a togliere energie al recupero
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioe allora spiegatemi quale sia il lato negativo... non capisco... ti serve meno cibo quindi meno fatica per digerire organi più puliti = minor ritenzione. se mangi meno e hai lo stesso risultato significa che assimili meglio, altro aspetto positivo.
poi se gore dice che per mangiare di più ci mette l'aerobica vuol dire che non ha migliorato il metabolismo (di base) ma solo che tampona l'eccesso calorio con un maggior dispendio e un maggior dispendio spesso equivale a togliere energie al recupero
imho è importante fare in modo che il corpo consumi di piu...
con questo principio , io sono arrivato a tirarmi con una dieta che va dalle 2100 alle 1800 kcal ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta