Allora per fine mese o al massimo inizio febbraio si fà...stabiliamo il giorno...Zane lo passo a prendere io(vieni zitto e muto,e se protesti ti faccio ingoiare tre bomboloni alla volta!),Gore contatta Sly,Criss organizzati e ribecchiamo mr olegas che voleva esser dei nostri!Tutti gli altri sono i benvenuti!
nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAllora per fine mese o al massimo inizio febbraio si fà...stabiliamo il giorno...Zane lo passo a prendere io(vieni zitto e muto,e se protesti ti faccio ingoiare tre bomboloni alla volta!),Gore contatta Sly,Criss organizzati e ribecchiamo mr olegas che voleva esser dei nostri!Tutti gli altri sono i benvenuti!
dove si svolge e la data?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo l'anno scorso a fine massa ero al 15,5% ed ero un bel pò coperto..mi ero anche gonfiato in faccia...
ero gruozz... avevo parecchia forza
ma non pè stato produttivo perchè mi son dovuto ammazzatre di aerobica e dieta ristretta per potermi tirare di nuovo....
a 80kg ero quasi al 13% e il mio girovita era cresciuto e non mi piaceva...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggiodobbiam decidere...facciamo il 2?
basta che mi fate sapere e io ci sono
per me 26 gen o 2 feb è indifferente al momento
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggiole foto nn ancora le faccio,le faro 1 sett.prima dell'inizio della dieta della definizione ad aprile,poi le postero' sicuramente cosi mi gonfio ancora di piu, vi posto la mia dieta:
COLAZIONE:500GR DI LATTE,150GR DI PANE 2 FRUTTI
META MATTINA:250GR DI TONNO ,230GR DI PANE
PRANZO:150DI PASTA,300 GR DI CARNE,150GR DI PANE
SPUNTINO:150GR DI BRESAOLA,200GR DI PANE
CENA:100GR DI PASTA,350GR DI CARNE O PESCE OPPURE 4 UOVA INTERE,130 GR DI PANE
PRIMA DI ANDARE A LETTO:60GR DI PROTEINE IN POLVERE
scusa ma 350g carne oppure 4 uova? ma ti pare che siano equivalenti?
ma a digestione come stai? e per quanto la tieni questa dieta?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioa parte che tutto quel cibo mi sa che non ti serve se sei natural e se pesi 78 tirato (puoi pesare pure 200kg in massa ma il grasso non consuma calorie)
ma a digestione come stai? e per quanto la tieni questa dieta?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ripeto spero di sbagliarmi , ma leggendo questo ragazzo mi vengono in mente i tanti giovani che vedo in palestra...entrano si affidano totalmente e ciecamente all'istruttore di turno...questo gli dice stasera mangia un kg di merda...e loro senza chiedersi il perchè eseguono) un bella dieta da camionista ... poco da bb però, (per me).
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioa parte che tutto quel cibo mi sa che non ti serve se sei natural e se pesi 78 tirato (puoi pesare pure 200kg in massa ma il grasso non consuma calorie)
ma a digestione come stai? e per quanto la tieni questa dieta?
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ripeto spero di sbagliarmi , ma leggendo questo ragazzo mi vengono in mente i tanti giovani che vedo in palestra...entrano si affidano totalmente e ciecamente all'istruttore di turno...questo gli dice stasera mangia un kg di merda...e loro senza chiedersi il perchè eseguonosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioè molto simile alla dieta che seguivo io il primo anno quando volevo solo diventare grosso ... se guardi in finale si mangia gran panini imbottiti negli spuntini , colazione con latte e pane, belle bisteccone , pasta (sicuramente poi ci scappa qualche sughetto sopra vero?) un bella dieta da camionista ... poco da bb però, (per me).
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper carità i carbo ci vogliono ma in base alle esigenze che variano da fisico a fisico...poi tutto quel pane e pasta non li vedo bene...prima o poi dovrà tirarsi...e che resterà di tutto ciò?
quello che mi dà da pensare è questo:
senza grassi e senza olii.....
ma come fa ad andare a ....
e poi i tronchi d'albero li spedisce direttamente in segheria ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo non mi preoccuperei tanto per quando si deve tirare...
e poi i tronchi d'albero li spedisce direttamente in segheria ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper carità i carbo ci vogliono ma in base alle esigenze che variano da fisico a fisico...poi tutto quel pane e pasta non li vedo bene...prima o poi dovrà tirarsi...e che resterà di tutto ciò?) cmq lo invidio un po' ... è bello mangiare così... e poi il peso sulla bilancia schizza , insieme al giro vita però...
che rimane? ha detto che da 95 è passato a 78... vabbè che di numeri se ne sono sparati tanti in sto 3d
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo non mi preoccuperei tanto per quando si deve tirare...
e poi i tronchi d'albero li spedisce direttamente in segheria ?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta