nuove fotine-massima copertura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Allora per fine mese o al massimo inizio febbraio si fà...stabiliamo il giorno...Zane lo passo a prendere io(vieni zitto e muto,e se protesti ti faccio ingoiare tre bomboloni alla volta!),Gore contatta Sly,Criss organizzati e ribecchiamo mr olegas che voleva esser dei nostri!Tutti gli altri sono i benvenuti!

Commenta

• shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
      Allora per fine mese o al massimo inizio febbraio si fà...stabiliamo il giorno...Zane lo passo a prendere io(vieni zitto e muto,e se protesti ti faccio ingoiare tre bomboloni alla volta!),Gore contatta Sly,Criss organizzati e ribecchiamo mr olegas che voleva esser dei nostri!Tutti gli altri sono i benvenuti!

dove si svolge e la data?

Commenta

• Mezzo86
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2037
        • 86
        • 42
        • Bologna
        • Send PM

C'è un altro bel camion che a breve torna dagli states che penso gli farebbe piacere esserci!

Commenta

• Mezzo86
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2037
          • 86
          • 42
          • Bologna
          • Send PM

dobbiam decidere...facciamo il 2?

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Io l'anno scorso a fine massa ero al 15,5% ed ero un bel pò coperto..mi ero anche gonfiato in faccia...
            io l'ultima volta che avevo fatto tanta massa ero arrivato a 80kg...
            ero gruozz... avevo parecchia forza
            ma non pè stato produttivo perchè mi son dovuto ammazzatre di aerobica e dieta ristretta per potermi tirare di nuovo....
            a 80kg ero quasi al 13% e il mio girovita era cresciuto e non mi piaceva...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

dobbiam decidere...facciamo il 2?
              io il sabato sono abbastanza libero,
              basta che mi fate sapere e io ci sono

per me 26 gen o 2 feb è indifferente al momento

sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• relim7.
                gold user
                • Jul 2004
                • 4444
                • 81
                • 80
                • un universo parallelo
                • Send PM

Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggio
                le foto nn ancora le faccio,le faro 1 sett.prima dell'inizio della dieta della definizione ad aprile,poi le postero' sicuramente cosi mi gonfio ancora di piu, vi posto la mia dieta:
                COLAZIONE:500GR DI LATTE,150GR DI PANE 2 FRUTTI
                META MATTINA:250GR DI TONNO ,230GR DI PANE
                PRANZO:150DI PASTA,300 GR DI CARNE,150GR DI PANE
                SPUNTINO:150GR DI BRESAOLA,200GR DI PANE
                CENA:100GR DI PASTA,350GR DI CARNE O PESCE OPPURE 4 UOVA INTERE,130 GR DI PANE
                PRIMA DI ANDARE A LETTO:60GR DI PROTEINE IN POLVERE
                a parte che tutto quel cibo mi sa che non ti serve se sei natural e se pesi 78 tirato (puoi pesare pure 200kg in massa ma il grasso non consuma calorie)
                scusa ma 350g carne oppure 4 uova? ma ti pare che siano equivalenti?
                ma a digestione come stai? e per quanto la tieni questa dieta?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                  a parte che tutto quel cibo mi sa che non ti serve se sei natural e se pesi 78 tirato (puoi pesare pure 200kg in massa ma il grasso non consuma calorie)
                  io ripeto spero di sbagliarmi , ma leggendo questo ragazzo mi vengono in mente i tanti giovani che vedo in palestra...entrano si affidano totalmente e ciecamente all'istruttore di turno...questo gli dice stasera mangia un kg di merda...e loro senza chiedersi il perchè eseguono
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• relim7.
                    gold user
                    • Jul 2004
                    • 4444
                    • 81
                    • 80
                    • un universo parallelo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    io ripeto spero di sbagliarmi , ma leggendo questo ragazzo mi vengono in mente i tanti giovani che vedo in palestra...entrano si affidano totalmente e ciecamente all'istruttore di turno...questo gli dice stasera mangia un kg di merda...e loro senza chiedersi il perchè eseguono
                    è molto simile alla dieta che seguivo io il primo anno quando volevo solo diventare grosso ... se guardi in finale si mangia gran panini imbottiti negli spuntini , colazione con latte e pane, belle bisteccone , pasta (sicuramente poi ci scappa qualche sughetto sopra vero?) un bella dieta da camionista ... poco da bb però, (per me).

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Cit. Lucida Valutazione

Cit. Temo
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

è molto simile alla dieta che seguivo io il primo anno quando volevo solo diventare grosso ... se guardi in finale si mangia gran panini imbottiti negli spuntini , colazione con latte e pane, belle bisteccone , pasta (sicuramente poi ci scappa qualche sughetto sopra vero?) un bella dieta da camionista ... poco da bb però, (per me).
                        per carità i carbo ci vogliono ma in base alle esigenze che variano da fisico a fisico...poi tutto quel pane e pasta non li vedo bene...prima o poi dovrà tirarsi...e che resterà di tutto ciò?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

per carità i carbo ci vogliono ma in base alle esigenze che variano da fisico a fisico...poi tutto quel pane e pasta non li vedo bene...prima o poi dovrà tirarsi...e che resterà di tutto ciò?
                          Io non mi preoccuperei tanto per quando si deve tirare...
                          quello che mi dà da pensare è questo:
                          senza grassi e senza olii.....

ma come fa ad andare a ....

e poi i tronchi d'albero li spedisce direttamente in segheria ?
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

ma guarda spero che si sia solo dimenticato a scriverli...

sigpic

Commenta

• relim7.
                              gold user
                              • Jul 2004
                              • 4444
                              • 81
                              • 80
                              • un universo parallelo
                              • Send PM

si ma come ben sai c'è carbo e carbo... il pane è proprio il peggiore... con un ig altissimo in 2 minuti se non ci badi ti sbaffi 200g di carbo come ridere e che non ti riempiono manco tanto... (va bè che non mi pare che sia in dieta ) cmq lo invidio un po' ... è bello mangiare così... e poi il peso sulla bilancia schizza , insieme al giro vita però...
                              che rimane? ha detto che da 95 è passato a 78... vabbè che di numeri se ne sono sparati tanti in sto 3d

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
                                gold user
                                • Jul 2004
                                • 4444
                                • 81
                                • 80
                                • un universo parallelo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

grassi e oli? e la verdura? a me personalmente i grassi non aiutano in alcun modo cmq ... a te si ?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                                X