Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiol'avevo capito che era ainbb ma la n l'ho tolta non a caso......quindi conosci perlo?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobè,quello sicuro lo trovi tu alle selezioni e poi a fare gli italiani e non è una bella cosa.....cosi' almeno ancora per un anno non dava problemi
cmq da come si mettono le cose quest'anno la fibbn sarà bella combattuta nella hp massimi e medisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobè,quello sicuro lo trovi tu alle selezioni e poi a fare gli italiani e non è una bella cosa.....GAREGGIA PRIMA DI TUTTO X TE STESSO! lo sò ti rode...e pure tanto...ti capisco xché le gare le ho fatte anch'io...ma non puoi farci nulla! Anche in FIBBN ne incontrerai...te lo assicuro purtroppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh si infatti, poteva essere più giovane!cosi' almeno ancora per un anno non dava problemi
cmq da come si mettono le cose quest'anno la fibbn sarà bella combattuta nella hp massimi e medilo scorso anno nella mia cat eravamo in 16!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiopurtroppo i furbetti li trovi dappertutto.GAREGGIA PRIMA DI TUTTO X TE STESSO! lo sò ti rode...e pure tanto...ti capisco xché le gare le ho fatte anch'io...ma non puoi farci nulla! Anche in FIBBN ne incontrerai...te lo assicuro purtroppo!
ma perchè dici cosi?Perlo è il campione juniores..lo conosci no?
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma perchè dici cosi?Perlo è il campione juniores..lo conosci no?
è solo che vedendo il mondo delle gare ho visto che il furbetto c'è sempre! bisogna far finta di nulla...
Commenta
-
-
non so di sicuro nella medi, ma nei massimi:
Sly, Bigwolf, Perlo, Moidek, mezzo86, zanelike io e molti altri che non conosco...sarà durasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon so di sicuro nella medi, ma nei massimi:
Sly, Bigwolf, Perlo, Moidek, mezzo86, zanelike io e molti altri che non conosco...sarà dura
ORCA *****!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioORCA *****!!!
mi sa che per fare risultato dovrò usarne olio di gomitosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomi sa che per fare risultato dovrò usarne olio di gomito
mettilo sottopelle!!!
tieni duro CRISS!!!! già che partecipi sei un GRANDE!!!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon so di sicuro nella medi, ma nei massimi:
Sly, Bigwolf, Perlo, Moidek, mezzo86, zanelike io e molti altri che non conosco...sarà dura
......vostriio me ne sto nelle taglie piccole ...
sperando che non arrivi un nuovo fenomeno.....
anche se dal sud ne arriveranno un paio in cerca di rivincidesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomettilo sottopelle!!!
tieni duro CRISS!!!! già che partecipi sei un GRANDE!!!
enniosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta