If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi mi è toccato lavorare davvero per un po'...
e guarda cosa mi son perso
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
le foto nn ancora le faccio,le faro 1 sett.prima dell'inizio della dieta della definizione ad aprile,poi le postero' sicuramente cosi mi gonfio ancora di piu, vi posto la mia dieta:
COLAZIONE:500GR DI LATTE,150GR DI PANE 2 FRUTTI
META MATTINA:250GR DI TONNO ,230GR DI PANE
PRANZO:150DI PASTA,300 GR DI CARNE,150GR DI PANE
SPUNTINO:150GR DI BRESAOLA,200GR DI PANE
CENA:100GR DI PASTA,350GR DI CARNE O PESCE OPPURE 4 UOVA INTERE,130 GR DI PANE
PRIMA DI ANDARE A LETTO:60GR DI PROTEINE IN POLVERE
con tutti quei carbo a far 2 conti sono ben piu di 4700kcal...
e cmq mi pare una dieta a dir poco curiosa.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
iniziamo con ordine.
Rossomandi a Foggia e in puglia è famoso perchè effettimante ha preparato diversissimi atleti di grosso calibro tra i quali se non vado errato il campione italiano ifbb dell'anno scorso,a tal riguardo dovrebbe essere uscito un articolo su CF. Ma senza fare ipocrisie,a quel livello si sa com'è la situazione..........Ora,il fatto che un preparatore sia un ottimo "piccolo chimico" non vuol dire assolutamente niente riguardo al fatto che
lo sia anche con gli atleti natural. E' pur vero che un paio di amici vanno a prepararsi a Foggia da natural e come al solito chi s'è trovato bene,chi meno.Quì non stiamo parlando di preparatori ma di atleti e tu stai criticando noi altri perchè non ci presentiamo in gara al 3%.Ma scusa tu chi sei?Io non voglio sreputare ne tanto meno dirti male ma mi hanno insegnato che nella vita a parlare sono sempre le persone meno opporune e questo e uno di quei casi.Critichi a destra e a manca persone che si spaccano il culo mattina,pomeriggio e sera e poi non ci dai neanche il modo di commentare i risultati di questa dieta miracolosa.Posta le foto e poi puoi parlare.Inoltre mi premeva dirti che in una gare le dimensioni (massa) ed il tiraggio sono importanti ma non sono tutto. Se sei storto come una banana puoi stare tirato come vuoi ma sempre una banana rimani,tho con la buccia sottile.....ma sempre banana! Comunque mi associo al coro dicendoti che quella dieta va bene per chi ti vende gli integratori (60 gr pre-nanna???????).Ti invito a moderare i termini visto che quì abbiamo fiori d'atleti come Gore,Sly,Master e lo stesso Zanelike che postano le foto e accettano tutti i commenti con estrema umiltà. IMPARA DA CHI E' SICURAMENTE MEGLIO DI TE.
RAGAZZI CI SONO ATLETI NELLA MIA PALESTRA CHE ARRIVANO AL 3% ,MA LE GARE LE FATE TANTO PER FARE O PER ANDARE A FARE FIGURA DI MERDA SCUSATE,PER FARE LE GARE A CERTI LIVELLI DEVI STARE AL 3%,NN LO DICO IO MA IL MIO PREPARATORE,CMQ QUESTO E ' IL LINK DEL MIO PREPARATORE DI FOGGIA (UNO DEI MIGLIORI IN ITALIA) http://www.vanninatola.it/catalogo/galleria.asp?id=157
guarda che al 3% ... viene difficile anche a un pro IFBB che gareggia all'olympia....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Io Parlavo Del Fatto Che Criticava La Dieta,poi Grabriel Ha Un Fisico Imponente Su Questo Nn C'e Niente Da Dire Altro Che,io Ho Difeso Solo Marco Che E' Una Bravissima Persone Oltre Che Un Grande Preparatore.poi Dite Quello Che Volete,nn Me Ne Frega Niente
iniziamo con ordine.
Rossomandi a Foggia e in puglia è famoso perchè effettimante ha preparato diversissimi atleti di grosso calibro tra i quali se non vado errato il campione italiano ifbb dell'anno scorso,a tal riguardo dovrebbe essere uscito un articolo su CF. Ma senza fare ipocrisie,a quel livello si sa com'è la situazione..........Ora,il fatto che un preparatore sia un ottimo "piccolo chimico" non vuol dire assolutamente niente riguardo al fatto che
lo sia anche con gli atleti natural. E' pur vero che un paio di amici vanno a prepararsi a Foggia da natural e come al solito chi s'è trovato bene,chi meno.Quì non stiamo parlando di preparatori ma di atleti e tu stai criticando noi altri perchè non ci presentiamo in gara al 3%.Ma scusa tu chi sei?Io non voglio sreputare ne tanto meno dirti male ma mi hanno insegnato che nella vita a parlare sono sempre le persone meno opporune e questo e uno di quei casi.Critichi a destra e a manca persone che si spaccano il culo mattina,pomeriggio e sera e poi non ci dai neanche il modo di commentare i risultati di questa dieta miracolosa.Posta le foto e poi puoi parlare.Inoltre mi premeva dirti che in una gare le dimensioni (massa) ed il tiraggio sono importanti ma non sono tutto. Se sei storto come una banana puoi stare tirato come vuoi ma sempre una banana rimani,tho con la buccia sottile.....ma sempre banana! Comunque mi associo al coro dicendoti che quella dieta va bene per chi ti vende gli integratori (60 gr pre-nanna???????).Ti invito a moderare i termini visto che quì abbiamo fiori d'atleti come Gore,Sly,Master e lo stesso Zanelike che postano le foto e accettano tutti i commenti con estrema umiltà. IMPARA DA CHI E' SICURAMENTE MEGLIO DI TE.
Bellissima questa della banana
rep per te.....
e vabbè srep per qualcun'altro.....
ps. ma perchè mi tiri in ballo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
su questo non ci piove,marco è una persona splendida (tranne quando prende la pliche visto che ti fa urlare per il dolore ) poi uno che ti da scheda d'allenamento e alimentazione commentando tutto in rigoroso foggiano....è un grande.Preparato e disponibile.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
eddai gore, forse a giugno/luglio vado a Guardiagre...........sperando di passare ed arrivare a gli italiani............
in bocca al lupo allora
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta